Il paradiso delle signore 2: trama, personaggi e streaming

Gossip e TV

Il paradiso delle signore 2: trama, personaggi e streaming

Il paradiso delle signore 2

Ecco tutte le novità della seconda stagione della serie TV Il paradiso delle signore, elencando i vari personaggi principali, regia e la trama.

Dopo il successo della prima stagione de “Il Paradiso delle signore“, è stata confermata anche una seconda stagione, con tantissime novità al riguardo.

Le vicende di Debora Alessi, Fabrizio Cestaro e Viola Rispoli, li troveremo nel proseguimento della fiction, con una narrazione principale che ha come punto di riferimento un negozio di abbigliamento per signore che si trova in centro a Milano.

Come ben sapete, il motto principale del negozio è “il bello per tutti“, e troviamo come protagonisti principali Teresa Iorio, che si presenta con una bella personalità e sempre solare, Pietro Mori, un giovane ambizioso, Rose Anderson, una donna proveniente dagli USA davvero molto seducente ed ex moglie di Pietro, ed infine Vittorio Conti, un comune pubblicitario innamorato di Teresa.

Andiamo a vedere tutte le novità al riguardo, analizzando tutto il cast completo, trama e personaggi principali.

Il paradiso delle signore: trama e personaggi

La nuova puntata andrà in onda il 19 settembre.

Inizia tutto con i genitori di Teresa, che chiudono con lei e le restituiscono i soldi, mentre la ragazza sceglie di utilizzare il denaro per realizzare il suo sogno, ovvero quello di affittare il negozio dello zio.

Il commissario Dalmazio, invece, cerca di tornare insieme alla Mantovani che però gli rivela una notizia sconvolgente: la donna ha avuto una figlia da lui e vorrebbe ritrovarla subito.

Vittorio e Andreina incontrano Rockefeller e lo convincono ad aprire il magazzino a Milano. Nelle precedenti puntate, il Paradiso viene riaperto, e Teresa accetta la proposta di matrimonio di Pietro.

Dopo lo scandalo Jacobi, la clientela del Paradiso diminuisce, ed i Rockefeller cercheranno di aprire un Grande Magazzino proprio a Milano.

Tra i personaggi principali, troviamo:

  • Teresa Iorio: una ragazza di bella presenza, con un carattere solare;
  • Pietro Mori: giovane ambizioso, proprietario de Il paradiso delle signore;
  • Rose Anderson: donna proveniente dagli USA davvero molto seducente ed ex moglie di Pietro;
  • Vittorio Conti: pubblicitario innamorato di Teresa;
  • Clara Mantovani, interpretata da Christiane Filangieri, è una donna intransigente, integerrima, severa e rigida; è la responsabile del personale de “Il paradiso delle signore”, dove è rispettata e temuta da tutti.

Le nuove Veneri:

  • Letizia Toscano, interpretata da Sara Cardinaletti;
  • Ines Rossetti, interpretata da Margherita Tiesi;
  • Federica Santini, interpretata da Giorgia Masseroni.

Luoghi ripresa e colonna sonora

Il Paradiso delle Signore è una serie TV andata in onda per la prima volta nel 2015 (attualmente ancora in produzione), con una prima stagione formata da 20 episodi da 60 minuti circa (2015/2016), ed una seconda stagione di altri 20 episodi (Prima TV 2017), girata a Milano.

La colonna sonora della fiction è composta da Francesco De Luca e Alessandro Forti ed eseguita dall’Orchestra Sinfonica Nazionale della Rai diretta da Emanuele Boss.

Durante la realizzazione hanno partecipato numerosi jazzisti, come il famoso trio swing Ladyvette, Pepper e Cherry.

Trailer del film

Ecco il trailer ufficiale RAI de “Il paradiso delle signore 2“:

https://www.youtube.com/watch?v=Y31_1hZpl9s

Come vederlo in streaming

Sono davvero numerosi i servizi che consentono di riprodurre film e serie TV in streaming sul proprio computer e dispositivi mobile, tramite una semplice connessione internet. Tra i principali abbiamo Netflix, Infinity, VVVVID, RaiPlay.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche