Il ritorno dei Placebo, due date live in Italia

Concerti

Il ritorno dei Placebo, due date live in Italia

placebo_web

Gran ritorno in Italia dei Placebo che forti della pubblicazione del loro settimo album “Loud Like Love” si imbarcheranno presto in un nuovo tour estivo che prevede anche due tappe nel Belpaese. Dopo il successo della data di Bologna dello scorso novembre, i Placebo si esibiranno il 22 luglio all’Ippodromo del Galoppo di Milano, nell’ambito della rassegna musical Alfa Romeo City Sound e il 24 luglio all’Ippodromo Capannelle di Roma, nell’ambito del Poste Pay Rock. Si tratta della seconda tranche di un tour iniziato sul finire del 2013 per presentare il nuovo album, per il quale i Placebo hanno anche creato un digital show trasmesso dal vivo dagli studi londinesi di Youtube con canzoni suonate dal vivo e diversi contenuti esclusivi, oltre a una serie di interviste a coloro che hanno attivamente collaborato alla creazione del disco.

Il nuovo album della band, registrato presso i RAK Studios di Londra tra il 2012 e il 2013 contiene dieci nuove canzoni e ha ottenuti ottimi riscontri piazzandosi nella Top 20 d 27 paesi e nella Top 5 di 10 paesi, tra i quali l’Italia.

Pubblicato anche in streaming sul web, il disco ha ottenuto nella sola prima settimana, due milioni e mezzo di riproduzioni sulle principali piattaforme. Il supporto fisico è proposto invece in cinque formati: 3D Lenticular Super Deluxe Box Set, Limited Edition Deluxe Digi-Pack Version, Double 12″ Coloured Vinyl Gatefold Edition, Standard CD Album, Digital Download. Oltre all’Italia, il tour estivo prevede una serie di concerti negli Stati Uniti e in altre capitali europee. I biglietti sono in vendita tramite il circuito TicketOne

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.