Il significato dei Tarocchi COMMENTA  

Il significato dei Tarocchi COMMENTA  

Comprendere il significato dei tarocchi è un’avventura alquanto dualistica. I tarocchi sono immersi di un antico mistero che nessuno può ben capire. Dopo aver provato per migliaia di anni a risolvere questo enigma oggi si sono formate diverse credenze.

Leggi anche: 10 consigli per far felice il proprio marito


I tarocchi funzionano su due livelli: uno è a livello intuitivo da un individuo con doti ben sviluppate e che possiede un dono interiore di comprensione dell’umanità e dello spirito. Poi vi è un livello accademico in cui gli individui più dotati hanno così gentilmente condiviso la loro comprensione delle antiche carte con libri, guide, e un sacco di notizie scritto su internet.

Leggi anche: 10 coppie più chiacchierate del 2015


La parte più importante della comprensione dei tarocchi siamo noi stessi. I tarocchi lavorano su un’intuizione. Se si fa affidamento su qualcun altro, si deve fare affidamento sul proprio per vedere se ci si vuole fidarsi dell’ intuizione che l’ altro dispone.

L’intuizione è quella voce interiore che si apre naturalmente e che dice se è d’accordo con ciò che viene detto o visto. E’anche una voce interiore che viene fuori attraverso i pensieri, le idee e i consigli per te stesso e gli altri. I lettori di tarocchi sono guide, non assoluti, ma semplicemente vogliono puntare nella direzione del proprio destino positivo e avvisare del vostro destino negativo.


Ciascuna delle settantotto carte dei tarocchi ha un significato nel cammino dell’ illuminazione di un individuo. Gli Arcani Maggiori sono le prime ventidue carte che  il viaggio dell’anima fissa con la carta “zero” come  il pazzo e termina con la carta del “mondo”, in cui l’individuo ha imparato le lezioni della vita e può andare nel mondo con sicurezza e diventare una persona produttiva in società.

L'articolo prosegue subito dopo


Le altre settantasei carte sono divise in quattro semi diversi: spade, pentacoli, bacchette, e tazze. Le spade rappresentano i conflitti e i momenti difficili, le bacchette rappresentano gli operai, i pentacoli rappresentano il business, e le coppe  rappresentano lo spirito. Ogni seme ha quattordici carte che rappresentano le prove e le tribolazioni diversi che si potrebbero incontrare nella vita.

Ora alcuni lettori di tarocchi hanno le loro interpretazioni delle carte. Ci sono molte carte dei tarocchi diversi, come pure set scritti da molte persone che hanno letto di questo per anni. Non c’è davvero un modo di leggerli. È necessario essere consapevoli di ciò che stanno dicendo, il che significa che i tarocchi sono delle guide spirituali del vostro destino e che voi già conoscete in un certo modo.

E’ anche possibile ottenere letture utili e divertenti dai tarocchi. Si potrebbe leggere un po ‘su internet circa i tarocchi prima di avere una lettura. Ci sono molti differenti set di tarocchi online che possono essere letti per voi. E ‘un’esperienza affascinante e che tutti dovrebbero provare almeno una volta.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*