> > Impiegata riempie bricco con latte materno in ufficio

Impiegata riempie bricco con latte materno in ufficio

default featured image 3 1200x900

Il video che vi proponiamo è stato ripreso da una telecamera di sicurezza in un ufficio, e sta spopolando nel web anche se in molti nutrono seri dubbi sulla sua autenticità. Nel filmato si vede un’elegante impiegata che entra in una stanza per fare del caffè in ufficio. Ad un certo punto, d...

C_4_articolo_2043437__ImageGallery__imageGalleryItem_53_image

Il video che vi proponiamo è stato ripreso da una telecamera di sicurezza in un ufficio, e sta spopolando nel web anche se in molti nutrono seri dubbi sulla sua autenticità. Nel filmato si vede un’elegante impiegata che entra in una stanza per fare del caffè in ufficio. Ad un certo punto, dopo aver bevuto la sua tazza, l’avvenente impiegata si spoglia e riempie con il proprio latte materno il cartone da lei utilizzato. Lo stesso che forse darà ai suoi colleghi di ufficio ignari di tutto.

La donna sembra troppo magra per essere una neomamma che ancora allatta, e poi la scena si svolge in modo troppo disinvolto rispetto a ciò che succede quotidianamente in un ufficio. Forse il video in questione è un’operazione pubblicitaria, ma questo lo sapremo solo tra un po’ di tempo. Per adesso buona visione!

Chick Squirts Breast Milk in Milk Carton