Isola dei Famosi, la gaffe di Eva: “Quando vado via?” COMMENTA  

Isola dei Famosi, la gaffe di Eva: “Quando vado via?” COMMENTA  

Isola dei Famosi, la gaffe di Eva: "Quando vado via?"
Isola dei Famosi, la gaffe di Eva: "Quando vado via?"

Durante una puntata dell’Isola dei Famosi, l’attrice risponde alla domanda di un’altra concorrente. Il caso viene sollevato da Striscia la Notizia.

E’ la puntata dell’8 marzo del seguitissimo reality di Canale 5 “L’Isola dei Famosi“. Ospite in studio con Alessia Marcuzzi, c’è Imma Battaglia, compagna di Eva Grimaldi. L’attrice è fra i naufraghi del programma. La conduttrice apre il collegamento con l’isola proprio mentre la concorrente Nancy Coppola le chiede: “Ma che giorno vai via?“. E Grimaldi risponde “Il 28“. Poi, si rende conto di essere in onda e si blocca subito. Ma è troppo tardi. Si scatena la bufera. Il caso viene sollevato da “Striscia la Notizia“, tg satirico dell’ammiraglia Mediaset. Il dubbio immediatamente sorto è che la bella Eva sia a conoscenza, in anticipo, della data della sua uscita dal reality e ancor prima che vengano rese note le nomination. Il 28 marzo, infatti, è il giorno in cui è prevista la diretta del programma.

Il fatto ha automaticamente creato (o confermato) il dubbio ai telespettatori. Sono milioni i fan del programma che seguono le vicende dei naufraghi, edizione dopo edizione. Purtroppo, non sono ancora arrivate smentite alle accuse di “programma pilotato” o studiato a tavolino. Resta alto il sospetto da parte degli ammiratori sulla possibilità che alcune scelte siano, ahinoi, già state prese.


Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*