Italia-Messico 2-1; buon esordio degli Azzurri COMMENTA  

Italia-Messico 2-1; buon esordio degli Azzurri COMMENTA  

Dopo le prestazioni non proprio brillanti con Haiti e Repubblica Ceca, la Nazionale italiana ha giocato una convincente partita con il Messico, portando a casa un ottimo risultato. L’avventura in Confederations Cup inizia quindi nel migliore dei modi: era importante vincere per accedere alle semifinali del torneo, dopo la vittoria netta del Brasile sul Giappone per 3-0.

Leggi anche: Coppa Italia: Carpi e Cagliari accedono agli ottavi di finale


Il successo degli azzurri reca la firma di Pirlo e Balotelli. I due fuoriclasse si sono distinti nel corso della partita: Super Mario è stato l’autore del secondo gol decisivo per la vittoria.

Leggi anche: La Juventus supera la Lazio per 2-0 grazie ad un super Dybala

Poche occasioni per il Messico, che per lo più si è dovuto difendere dagli azzurri. Mario Balotelli è stato l’eroe del Maracanà, acclamatissimo dai tifosi. Ora ci aspetta il Brasile, altra partita tutta da giocare.

Leggi anche

Referendum costituzionale: si vota fino alle 23, ecco come
News

Referendum costituzionale: si vota fino alle 23, ecco come

Aperti regolarmente alle ore 7 di stamani i seggi per il referendum costituzionale: "Disposizioni per il superamento del bicameralismo paritario, la riduzione del numero dei parlamentari, il contenimento dei costi di funzionamento delle istituzioni, la soppressione del CNEL e la revisione del titolo V della parte II della Costituzione".   Il corpo elettorale, ripartito nei 7.998 Comuni e nelle 61.551 sezioni elettorali del territorio nazionale, è pari a 46.714.950 elettori, di cui 22.465.280 uomini e 24.249.670 donne. Lo scrutinio dei voti inizierà nella stessa giornata di oggi, subito dopo la chiusura delle votazioni alle ore 23. Si decide la sorte Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*