Jeremias Rodriguez sopravvissuto a due tumori all’orecchio

Gossip e TV

Jeremias Rodriguez sopravvissuto a due tumori all’orecchio

jeremias rodriguez
Jeremias Rodriguez sopravvissuto a due tumori all'orecchio

Confessione choc di Jeremias Rodriguez: il giovane ha ammesso di aver sconfitto due tumori, in un momento confidenziale con lo sportivo Ignazio Moser

Jeremias Rodriguez è stato ammalato di tumore. A confessarlo, nella casa del Grande Fratello Vip, è stato proprio il giovane fratello della popolare Belen che, in una chiacchierata con il ciclista Ignazio Moser ha rivelato di aver lottato contro due tumori all’orecchio. Una rivelazione che ha lasciato sconvolti sia gli ospiti della casa che gli spettatori che stavano seguendo il programma in diretta su Canale 5.

Jeremias confessa

Ennesimo colpo di scena al Grande Fratello Vip, A rendersi protagonista è ancora una volta il fratello di Belen, Jeremias, che ha confessato di aver sofferto di tumore all’orecchio. Dopo le liti con Simona Izzo e Luca Onestini, Rodriguez si è lasciato andare ad una confessione privata, raccontando un aspetto inedito della sua vita intima. Una confessione toccante che Jeremias a rivelato ad Ignazio Moser.

Giorno per giorno Jeremias sta cercando di mettersi in luce per quello che è, passando da atteggiamenti che sembrano prepotenti e rissosi ad atteggiamenti timidi e riservati.

In alcuni di questi momenti Rodriguez ha confessato alcuni momenti particolari e toccanti della sua vita: tra questi la dichiarazione fatta a Moser. Ad innescare la conversazione è stato proprio lo sportivo che ha chiesto a Rodriguez come si fosse procurato le cicatrici che porta sul corpo.

Segreto svelato

L’argentino, fratello di Belen e Cecilia, ha esitato un attimo e poi ha raccontato a Moser quanto gli era accaduto e a cosa risalissero le sue cicatrici. Si tratta di due tumori all’orecchio. Rodriguez ha quindi spiegato al ciclista che uno era benigno, mentre l’altro era maligno. Fortunatamente il racconto di Rodriguez si è concluso con un lieto fine: entrambi i tumori gli sono stati asportati senza conseguenze e anche quello maligno è stato diagnosticato per tempo e curato nel migliore dei modi. La confessione ha lasciato a bocca aperta il ciclista.

Rodriguez e il Gf Vip

L’avventura nella casa del Grande Fratello Vip è iniziata in coppia per Cecilia e Jeremias Rodriguez, i due fratelli di Belen.

Nei giorni scorsi però la direzione del programma, anche in seguito alla squalifica di Marco Predolin, ha deciso di separare i fratelli Rodriguez e di inserirli in due squadre distinte. Un’occasione che l’argentino non ha perso per mettersi in mostra e dimostrare chi è veramente.

Il suo carattere non lo sta però aiutando in questo percorso: sincerità e schiettezza non sono infatti ben accette dai suoi compagni di avventura che si sono sentiti dire le peggio cose. Jeremias è stato ben presto isolato. Solo Luca Onestini, nonostante i due abbiano avuto un litigio nei giorni scorsi, sembra essergli rimasto accanto: il ragazzo lo ha invitato a non lasciarsi condizionare e a cercare sempre un confronto costruttivo con gli altri concorrenti del Gf Vip.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche