Jessica Mazzoli a Morgan: niente sesso senza amore

Gossip e TV

Jessica Mazzoli a Morgan: niente sesso senza amore

Da alcune settimane fanno coppia fissa e tra i due sembra essere sbocciato il vero amore. Jessica Mazzoli e Morgan si sono conosciuti e innamorati durante X-Factor 5 e pochi giorni fa sono stati fotografati assieme nelle loro prime apparizioni pubbliche e ci è scappato anche un bacio. Jessica, molto più giovane di Morgan (ha solo vent anni), ha recentemente confessato a Vanity Fair che la relazione tra i due è costruita sull’amore. Amore che non deve mai mancare, o mancherà il sesso. “Niente sesso senza amore”, avverta infatti la giovane, che nonostante la giovane età pare avere le idee chiare. “Io gli voglio bene, lui mi vuole bene. Per il resto chi vivrà vedrà. Vorrei che si parlasse della mia musica più che della mia vita privata.”. La “bambolina horror”, questo il soprannome che Morgan le ha affibbiato, ha parlato anche dell’ex compagna di Morgan, Asia Argento, spiegando che, nonostante sembrino all’apparenza molto simili, sono in realtà diverse, soprattutto nell’approccio al sesso.

“Sono fatta all’antica – afferma poi – il sesso senza amore non mi interessa. Ho provato una volta a stare con un ragazzo di cui non mi fregava niente e mi ha lasciato un vuoto pauroso: il corpo ha un’anima che deve essere appagata.

Quello che conta per me è sentire una persona vicina, anche se magari fisicamente è lontana. Vivere l’amore platonicamente è importante, il sesso secondario”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche