Jim Carrey contro le armi da fuoco COMMENTA  

Jim Carrey contro le armi da fuoco COMMENTA  

Jim Carrey si è schierato apertamente contro le armi da fuoco e lo ha fatto in maniera provocatoria, realizzando un video in cui imita e irride colui che è considerato l’icona dei conservatori americani, Charlton Heston, il ‘Ben Hur’. Helson, ex presidente della National Rifle Association (Nra), la potente lobby americana delle armi, è morto nel 2008 e proprio il fatto che non sia più al mondo ha scatenato l’ira dell’emittente televisiva Fox News che ha definito il video dell’attore un oltraggio alla memoria di Heston.


Jim Carrey però non ci sta e ha replicato alla Fox: “Ritengo che Fox News sia l’ultima trincea di giornalisti con opinioni estreme e intolleranti.

E’ per i media una sorta di sacca per la colostomia che sta per esplodere”.

Leggi anche

Fast & Furious 9
Cinema

Fast & Furious 9: anticipazioni sul film

La fortunata saga di Fast & Furious, incentrata sul mondo delle corse, si sta preparando all’uscita del capitolo numero 9. Il franchise che ha come icone quelle di Vin Diesel e di The Rock, oltre ad alcune delle auto più belle che possiamo vedere al cinema, sta rilasciando di volta in colta piccoli pezzi di anticipazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*