> > La Mafia uccide solo d'estate: seconda stagione in corso?

La Mafia uccide solo d'estate: seconda stagione in corso?

La Mafia uccide solo d'estate: seconda stagione in corso?

Sembrerebbe che per la serie La mafia uccide solo d'estate sia pronta una seconda stagione a cui si sta già lavorando. In seguito al grande successo della fiction, La mafia uccide solo d'estate, di cui ieri è andata in onda l'ultima puntata, sembra che i produttori, tra cui Pif, la mente creativa...

Sembrerebbe che per la serie La mafia uccide solo d’estate sia pronta una seconda stagione a cui si sta già lavorando.

In seguito al grande successo della fiction, La mafia uccide solo d’estate, di cui ieri è andata in onda l’ultima puntata, sembra che i produttori, tra cui Pif, la mente creativa, stia già pensando a una seconda stagione per la gioia dei fans che l’hanno seguita.

La prima stagione è stata di successo portandosi a casa ottimi risultati con ben il 19% di share.

La seconda stagione della serie verterà ancora sulla famiglia Gianmaresi e dal piccolo Salvatore, interpretato da Eduardo Buscetta, che racconta la storia della sua famiglia.

Il prosieguo sicuramente partirà dalla morte di Boris Giuliano, avvenuta negli anni Settanta, per poi arrivare fino ai primi anni ’90. Non si sa se il cast sarà completato, anche perché nessuno di loro ha rilasciato dichiarazioni in merito e non si sa se si adopereranno nuovamente a interpretare i ruoli che li hanno resi noti.

Non si sa ancora quando andrà in onda, ma sicuramente verso la fine dell’anno prossimo. Nel frattempo, attendiamo novità su questa fiction e sui prossimi episodi.