La migliore palestra? Il sesso - Notizie.it
La migliore palestra? Il sesso
Attualità

La migliore palestra? Il sesso

State cercando di dimagrire ma gli sforzi si rivelano vani? Volete perdere peso senza grossi sacrifici e privazioni? Il letto è la palestra più indicata per le donne: il sesso è una ginnastica piacevolissima, priva di controindicazioni, e consente di bruciare calorie senza neppure accorgersene. In particolare, secondo gli esperti vi sono cinque posizioni che, più di altre, aiutano noi donne a restare in forma, ottenendo risultati più veloci che andando in palestra.

Per gambe snelle e toniche la posizione ideale è quella che prevede lei sopra e lui sotto. Se l’obiettivo è rassodare i glutei, la posizione più indicata è quella in cui lei si distende davanti ed il partner si trova alle sue spalle. In questo modo si possono alzare ed abbassare le gambe come in un esercizio che si fa in palestra.

Per stimolare la circolazione sanguigna va meglio la posizione supina. La posizione in piedi, con le braccia appoggiate al muro, permette di distendere tutta la schiena e rassodare i muscoli della zona dorsale.

Il sesso apporta tantissimi benefici alla salute, ma anche alla linea. Quindi, buon sesso a tutti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche