La truffa di WorldVentures: pagare per guadagnare

Viaggi

La truffa di WorldVentures: pagare per guadagnare

pagare
La truffa di WorldVentures: pagare per guadagnare

Sono tantissime le aziende che promettono di farvi guadagnare tantissimi soldi. Una di queste è la WorldVentures. Conosciamola meglio.

Sicuramente moltissimi di noi sognano di viaggiare e magari guadagnare in questo modo- Viaggiare guadagnando è un sogno di molti ed è una opportunità che moltissimi non vogliono sicuramente lasciarsi sfuggire. In poche parole, meno lavoro più vacanze e ancora più guadagno. Una opportunità che tutti coglierebbero al volo senza problemi.

WorldAdventures è una azienda che ti offre questa opportunità mettendoti in contatto con tantissime persone amanti dei viaggi, proprio come te. Nel momento in cui ti iscrivi e aderisci come socio membro, puoi ottenere tantissime agevolazioni, compreso anche la possibilità di guadagnare e di viaggiare gratis. Un sogno che si realizza, non trovi?

WorldVentures che cos’è?

E’ una azienda online che non offre nessun tipo di prodotto, né di vendita, né nient’altro. E’ una delle tante catene di Sant’Antonio di cui il mondo del web è ormai saturo. Una catena di Sant’Antonio illegale e pericolosa di cui il tg satirico di Canale 5 si è occupato in ben due occasioni: la prima nel servizio realizzato nel mese di gennaio 2017 e l’altro servizio è andato in onda ieri sera, sempre curato da Max Laudadio.

Una azienda che promette guadagni solo nel momento in cui iscrivi altre persone che a loro volta ne iscrivono altre in modo che tu possa guadagnare. Insonna, più persone riesci a far iscrivere più guadagni. Una catena considerata illegale e sicuramente da evitare. Grazie a questa azienda, hai la possibilità di guadagnare e anche di viaggiare gratis o comunque a prezzi scontati.

Tutto quello che ti occorre per cominciare a lavorare con questa azienda è:

  • un cellulare
  • un social network.

E’ un tipo di lavoro che puoi svolgere anche da casa, con tutta la libertà di cui hai bisogno. Un metodo che puoi svolgere anche se studi o svolgi un altro lavoro.

Peccato che, dopo tutte queste belle promesse, si scopra che non è tutto oro quello che luccica. Con questa azienda non guadagni vendendo nessun prodotto, bensì guadagni solo subentrano e riesci a far iscrivere altre persone. Una azienda in cui chi è al vertice guadagna e quelli che sono in basso perdono.

Una azienda di marketing a struttura piramidale.

Ovviamente tutto questo ha i suoi costi. Per poter usufruire dei servizi e degli sconti che l’azienda propone, bisogna pagare una quota associativa pari a circa 260 Euro oltre a un abbonamento mensile. Solitamente le persone da aggiungere a questa catena sono amici e familiari.

Nel servizio andato in onda ieri di Striscia la notizia, una persona ha raccontato la sua esperienza. Questa persona anonima è stata contattata da una persona di nazionalità greca che gli ha promesso lauti guadagni per poi non ottenere nulla. Inoltre, questa stessa azienda è già stata inquisita in paesi quali Malesia, Norvegia, Sudafrica e Singapore. Si tratta di una truffa nel vero senso della parola

Insomma, qualora decidessi di iscriverti e di farne parte, sappi che tu in quanto membro non ti arricchisci ed è l’azienda a farlo a tue spese. Quindi, evitate questi stratagemmi per guadagnare e fate attenzione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche