Ladri mangiano e rubano a un ristorante a Prati COMMENTA  

Ladri mangiano e rubano a un ristorante a Prati COMMENTA  

polizia_di_stato1

Marito e moglie. Quarante e ventinove anni. Dalla Romania fino a un ristorante in Prati a Roma, di via Avezzana. Consumano un pasto, tranquilli, due chiacchiere e approfittano del caos dell’ora di punta e con mani abituate rubano agli altri clienti che gustavano un pasto come loro poco prima.

Leggi anche: Come prevenire i furti in casa: cosa non fare

Pagano il conto e se ne vanno. I camerieri, marescialli del ristorante, non si fidano e avvertono la Polizia che c’è qualcosa di sospetto. Gli agenti li cercano e li trovano.

Leggi anche: Svaligiano casa e lasciano un biglietto di ringraziamento, arestati

Alla fine, nella borsa di lei rinvengono una borsa, carte di credito, soldi e altro di prezioso. I due rumeni sono arrestati e la refurtiva restituita.

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*