L’amicizia tra Vacchi e Briatore: “Nessuno ci può fermare!”

Gossip e TV

L’amicizia tra Vacchi e Briatore: “Nessuno ci può fermare!”

amicizia
L'amicizia tra Vacchi e Briatore: " Nessuno ci può fermare!"

Continua l'amicizia e il rapporto tra Flavio Briatore e Gianluca Vacchi. In una Instagram Story, dicono Nessuno ci può fermare.

E’ inutile dire che Gianluca Vacchi fa sempre parlare di sé. Prima per le sue storie sentimentali, poi per le sue performance e ora per via delle sue tante amicizie. Le amicizie di Vacchi sono quasi tutti personaggi del mondo dello spettacolo. L’imprenditore passa da un amico all’altro come se nulla fosse.

A Barcellona, dove si è presentato per fare il dj, ha incontrato il campione di motociclismo Jorge Lorenzo e poi si è recato in Sardegna in Costa Smeralda dall’amico Flavio Briatore.

L’incontro tra Gianluca Vacchi e Flavio Briatore è raccontato in una Instagram Story dove il messaggio lanciato da Vacchi è palese. Il messaggio di Vacchi, riferito a Briatore è il seguente: “Nothing can stop us”, ovvero Nessuno ci può fermare.

Un sodalizio che, a detta di molti, non è casuale, ma può essere il preludio a qualche affare comune che i due hanno in mente di fare da un po’ di tempo.

Per ora, di questi affari non si sa nulla, ma sicuramente i due faranno al più presto sapere qualcosa riguardo a qualche progetto.

I due sono davvero amici per la pelle, tanto è vero che lo stesso Vacchi ha anche insegnato al figlio di Briatore, Nathan Falco, la dab, una danza di cui lui è un esperto.

Sicuramente Vacchi e Briatore sono una coppia invidiata, amata, ma le maldicenze e il gossip che circola su di loro non li scalfisce. I due sono molto affiatati. Lo stesso Vacchi, un po’ di tempo fa, si è recato al Twiga di Montecarlo, da Briatore, dove ha fatto il dj regalando per l’ennesima volta una delle sue performance. Gianluca Vacchi si conferma davvero il mattatore dell’estate. Dagli yacht lussuosi sino alla sua colazione lussuosa in acqua, dall’amicizia con Jorge Lorenzo sino a quella con Briatore, Vacchi continua ad attirare l’attenzione.

Affari tra Briatore e Vacchi?

Al Sutton Clud di Barcellona, Vacchi si è esibito come dj e poi ha scattato qualche selfie postato su Instagram in compagnia del suo amico Jorge Lorenzo.

In seguito, con il suo jet privato, è partito alla volta della Sardegna per fare compagnia all’amico Briatore. L’amicizia tra i due non conosce fine e sembrano trovarsi davvero molto bene insieme. Magari questa loro amicizia culminerà con una serie di progetti e di affari in comune. Molto importante e significato sull’Instagram Story di Vacchi che fa capire quanto l’amicizia tra i due sia forte e degna di nota. Insomma, i due ne combineranno ancora delle belle e saranno pronti ad infiammare ancora l’estate.

L'amicizia tra Vacchi e Briatore Nessuno ci può fermare

18740121_1418919898145817_6808856107397154506_n

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche