Le spiagge più belle dell’Ecuador

Guide

Le spiagge più belle dell’Ecuador

I viaggiatori spesso si recano in Ecuador per vedere le Ande e stare con un piede in entrambi gli emisferi. Ma anche le spiagge dell’Ecuador sono davvero spettacolari. A seconda di quale spiaggia si sceglie, si può trovare un un paradiso per il surf o una rilassante fuga dal caos della città.

Atacames
Atacames è una delle spiagge più famose in Ecuador tra le popolazioni locali, che vi si affollano nei giorni festivi e nei fine settimana. Se si vuole sfuggire dalle tipiche località turistiche straniere, Atacames offre una lunga striscia di spiaggia sabbiosa, e una vivace atmosfera di festa. La spiaggia è fiancheggiata da alberghi, ristoranti e bar. S

Muisne
Circa una mezz’ora da Atacames trova Muisne, una lunga, tranquilla striscia di sabbia su un’isola al largo della costa. Raggiungere l’isola necessita di una breve gita in barca. Se volete un’esperienza più tranquilla, più rilassante, Muisne è un luogo ideale una volta arrivati lì.

Montanita
Montanita è popolare tra i viaggiatori stranieri e offre una vasta gamma di servizi.

Molte persone vengono a Montanita per navigare sulle sue lunghe, grandi onde, che sono le migliori per esperti, se sei un principiante, si dovrebbe scegliere un istruttore di surf. Il modo più semplice per arrivare a Montanita è in autobus da Guayaqui.

Salinas
Se siete alla ricerca di una città di mare sviluppata con una grande quantità di attività, optate per Salinas. La spiaggia è popolare sia tra i residenti che turisti e offre una vasta gamma di cose da fare: sport acquatici, parapendio, kayak, paracadutismo, deltaplano o anche guardare le balene.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*