Linda Morselli e Valentino Rossi: la verità sulla fine della storia - Notizie.it
Linda Morselli e Valentino Rossi: la verità sulla fine della storia
Gossip e TV

Linda Morselli e Valentino Rossi: la verità sulla fine della storia

Linda Morselli ha rotto il silenzio sulla fine della relazione fra lei e il motociclista più famoso al mondo

E’ stato detto di tutto sulla fine della relazione fra Valentino Rossi e Linda Morselli ma fin’ora entrambi avevano mantenuto il silenzio stampa. La storia del campione e della bella Linda sarebbe finita ormai da Marzo e si vociferava che la causa fosse l’incompatibilità fra la Morselli e la crew sportiva di Valentino. A qualche mese dal termine della loro storia Linda ha deciso di parlare con i giornalisti di Vanity Fair e spiegare le ragioni che hanno fatto concludere un’amore durato diversi anni. La ragazza ha sostenuto che è stato proprio il Doctor 46 ha mettere un punto ed ha esordito così: “La decisione è arrivata dopo un periodo difficile e delicato, soprattutto per Valentino. Ha contato la sua voglia di potersi concentrare su questa sfida, andarsi a riprendere il titolo che gli spetta.

Si vede che doveva andare così. Non c’erano segnali di crisi. Ci siamo trovati di fronte a un ostacolo che avremmo dovuto superare e invece la decisione, più sua a dire il vero, è stata quella di andare avanti ma su strade diverse.”

La modella ha anche spiegato come sia stato difficile per lei dopo la rottura trovarsi in mezzo ad un boom mediatico in cui venivano inventati pettegolezzi sul loro conto e venivano attribuiti, senza delicatezza alcuna, nuovi flirt. Allo stesso tempo Linda ha spiegato come ha cercato di mantenere una sua indipendenza nonostante fosse la fidanzata di uno degli uomini sportivi più conosciuti sulla terra. Ma sarà davvero finita del tutto? La ragazza confessa a cuore aperto: “Con Vale ci continuiamo a sentire, abbiamo un buon rapporto. E chi vivrà vedrà. Stare separati potrebbe essere un’occasione per migliorarci tutti e due(…) Detto questo, una parte di me lo ama ancora e lo amerà per sempre”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche