Little Mix: chi è perrie edwards

Musica

Little Mix: chi è perrie edwards

Conosciamo meglio una delle componenti del gruppo “Little Mix”, il gruppo britannico che ha vinto X-Factor nel 2011 e che sono diventate delle vere star. Il prossimo anno inizia il loro tour europeo.

Dal 2011 stanno scalando tutte le classifiche in Irlanda e nel Regno Unito, ma le “Little Mix” vogliono conquistare anche l’Europa. Infatti il prossimo maggio inizierà il loro tour europeo e ci sarà anche una tappa in Italia. Il gruppo è nato in seguito all’eliminazione di tutte e quattro le componenti dalle selezioni di X-Factor. I giudici hanno poi deciso di unire le quattro ragazze in un unico gruppo. Sono riuscite ad arrivare in finale e a vincere.

Ecco i nomi delle Little Mix: Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Jade Thirlwall e Perrie Edwards che oggi conosceremo meglio.
Nasce a South Shields il 10 luglio 1993. Ha iniziato a studiare canto sotto consiglio dei genitori.

A 17 anni arriva il successo: va alle selezioni di X-Factor, presentandosi con un brano di Alanis Morissette. Dopo la vittoria nel talent, è stata spesso nelle riviste dei rotocalchi di gossip. E’ stata fidanzata con l’ex cantante dei One Direction, Zayn Malik fino al 2015. Tra gli altri suoi flirt anche quello con l’attaccante dell’ Arsenal Alex Oxlade-Chamberlain.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche