Los Pollos Hermanos sbarca in Italia: a Milano e Roma le prossime aperture

Serie TV

Los Pollos Hermanos sbarca in Italia: a Milano e Roma le prossime aperture

Los Pollos Hermanos sbarca in Italia: a Milano e Roma le prossime aperture
Los Pollos Hermanos sbarca in Italia: a Milano e Roma le prossime aperture

Una nuova apertura a Roma e Milano, per la catena Los Pollos hermanos. Un'agile mossa di Netflix per promuovere la terza stagione di "Better Call Saul".

E’ bastato un post sulla propria pagina Facebook. Netflix ha appena annunciato che renderà felici gli appassionati di “Breaking Bad” e di pollo fritto. Come? Con l’imminente apertura, in Italia, di Los Pollos Hermanos, il celebre fast food gestito, nella serie tv, da Gustavo Fring per coprire i suoi loschi traffici di droga. E ben due ristoranti vedranno la luce: a Milano e a Roma.

Ecco l’annuncio ufficiale

“Con immenso piacere annunciamo l’apertura dell’autentico Los Pollos Hermanos anche in Italia. Vieni a provare il gusto stupefacente del nostro pollo fritto preparato con amore e servito con il sorriso direttamente dal nostro personale che sarà a tua disposizione per garantirti un’esperienza impeccabile. Ti aspettiamo il 12 e il 13 maggio, in Piazza XXIV Maggio 4, a Milano, e in Via Cavour 333/335, a Roma. In omaggio, pollo fritto, curly fries e bibita, a partire dalle 18.30. Per parlare con il proprietario del ristorante, chiama il 342 0305572.

Gli orari d’apertura sono: 12 maggio, dalle 16 alle 21.30; 13 maggio, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 16 alle 21.30. Attenzione: può creare dipendenza“.

La serie tv direttamente a casa nostra?

Siamo davanti all’ennesima conferma che le serie tv si calano sempre più in profondità nella vita quotidiana di tutti noi e ci portano a vivere, sulla nostra stessa pelle, le ambientazioni delle celebri vicende. In questo caso, quelle di Walter White e compagnia bella. L’idea di Netflix è quella di promuovere la terza stagione dello spin-off “Better Call Saul“. E per coloro che non hanno mai visto “Breaking Bad”, potrebbe essere una buona occasione per avvicinarsi alla serie tv.

Los Pollos Hermanos è la catena di fast food che, nella serie tv, si trova ad Albuquerque, New Mexico. Il proprietario è Gustavo “Gus” Fring, un imprenditore apparentemente innocente ma che, in realtà, è un grosso trafficanti di droga.

Fring gestisce la catena a mo’ di copertura per il suo traffico di metanfetamina. Il menù dei ristoranti italiani sarà quello già lanciato negli Stati Uniti: tacos, burritos, hamburger e patatine. Il personale indosserà l’appariscente abito giallo e rosso con il logo di Los Pollos Hermanos. Benvenuti!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche