Mai mangiare queste cose da Mc Donald’s: parola dei dipendenti COMMENTA  

Mai mangiare queste cose da Mc Donald’s: parola dei dipendenti COMMENTA  

mc-donalds

Per quanto lontani da casa, si ha sempre la certezza di poter mangiare da Mc Donald’s. Il fast food è sempre una soluzione valida. Con qualche eccezione.

Mc Donald’s è una catena di ristorazione fast food fra le più famose e diffuse al mondo. Da Milano a Parigi a Londra, uno o più Mc Donald’s pronti a offrire hamburger e patatine fritte sono sempre disponibili, offrendo una soluzione per il pranzo rapida, economica e – per chi ha anche questa esigenza – molto gradita ai più piccoli.

Leggi anche: Mc Donald’s: 12 posti disponibili subito ad Ascoli Piceno


Attenzione, però, a quello che raccontano i dipendenti di Mc Donald’s. Secondo quanto ha riportato di recente il Mirror, da un passaparola molto vivace su Reddit sarebbero emerse alcune notizie su ciò che viene servito da Mc Donald’s. Li si può chiamare dei veri e propri consigli, in effetti, su cosa, per varie ragioni, sarebbe meglio non ordinare.

Leggi anche: Mc Donald’s assume nel nuovo punto vendita di Locate Triulzi


Niente filetto di pesce, le condizioni igieniche non sarebbero ottimali

Alcuni dipendenti della catena (o ex dipendenti, questo non si sa), hanno rivelato ad esempio che non è mai una buona idea ordinare il filetto di pesce. Ha poche ordinazioni, questo prodotto, e quindi di solito rimane ad attendere ore senza protezione prima di essere cucinato. Ancora più gravi sarebbero, sempre stando ai racconti dei dipendenti, le condizioni di igiene. Nessun controllo e nessun obbligo, con la conseguenza che la gran parte del personale esce dal bagno senza lavarsi le mani.


Mai al Mc Donald’s di notte. E niente patatine fritte: troppo sale

Quando poi i controlli, seppur pochi, spariscono, il consiglio è di non entrarci neppure, in un Mc Donald’s. E’ il caso degli orari serali o notturni, quando non ci sono i responsabili e gli addetti regnano incontrastati nelle cucine. Fra le portate sconsigliate ci sarebbero persino le patatine fritte, per le quali si racconta di un utilizzo davvero smodato del sale.

L'articolo prosegue subito dopo


Nessuna replica o precisazione si è registrata, almeno per ora, da parte della dirigenza Mc Donald’s. Ammesso e non concesso che quest’ultima decida di rispondere a quelle che, a tutti gli effetti, non possono che definirsi delle dicerie. Come tante.

Leggi anche

Fibroma in bocca: cause e cure naturali
Salute

Fibroma in bocca: cause e cure naturali

E' un disturbo legato alla masticazione e non va affatto preso alla leggera perchè potrebbe portare delle complicazioni. Ecco come curare il fibroma alla bocca. Il fibroma è una neoformazione che può formarsi nella mucosa di una o più regioni del cavo orale. Possono avere delle varie dimensioni, la loro consistenza è dura ed elastica, mentre il colore è pallido e al tatto è grumoso. Sono facilmente ulcerabili e spesso provocati dalla masticazione. Nei casi più gravi, è possibile rimuovere il fibroma chirurgicamente con il laser. Perciò non appena si riscontra questa lesione, è opportuno fare una visita medica o Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*