Maria De Filippi: Uomini e donne da Anna Tedesco a Sabrina Ghio

Maria De Filippi: Uomini e donne da Anna Tedesco a Sabrina Ghio

Gossip e TV

Maria De Filippi: Uomini e donne da Anna Tedesco a Sabrina Ghio

Maria De Filippi

Maria De Filippi torna anche oggi su canale 5 con il suo dating show Uomini e donne. Prevista per oggi una puntata per i concorrenti senior, con il trono over. Protagonista di oggi Gemma, con le sue relazioni tra Marco e Giorgio. Ultime news riguardano la coppia tra Anna Tedesco e Angelo, che si è da poco rotta. Nicolò Fabbri invece parla dopo la scelta di Sabrina Ghio, ricaduta su Nicolò Raniolo. Sembra che per le coppie nate a Uomini e donne il destino non sia sempre favorevole.

Maria De Filippi a Uomini e donne: Anna Tedesco e Angelo si sono lasciati

Sembra proprio che la love story tra Anna Tedesco e Angelo si sia conclusa nel peggiore dei modi. I due infatti si sarebbero da poco lasciati. Anna, la dama di Uomini e donne, aveva lasciato il programma perché sembrava che finalmente avesse trovato l’amore. La relazione tra lei e Angelo però, si è conclusa male.

Durante l’ultima registrazione Anna e Angelo hanno acceso una lunga discussione che ha portato a pesanti accuse tra i due. L’uomo accusava la dama di dare troppe simpatie a Giorgio Manetti. Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno fortemente criticato il comportamento del cavaliere senior. Anna invece ha fermamente confermato la sua decisione di chiudere con lui. Anna è sembrata fragile durante le ultime registrazioni e i suoi followers ipotizzano un momento duro e difficile per la donna alla ricerca di un amore stabile. “Io ci sto provando ad essere forte, ma prima devo capire cosa significa essere forte”, rivela Anna dai social. Ed è pioggia di commenti confortanti dai suoi fans dei social.

Uomini e donne: i due Nicolò e Sabrina Ghio

Futuro nero anche per Nicolò Fabbri. Sabrina Ghio ha deciso, ma il Nicolò da lei scelto non è Fabbri. Durante la nuova registrazione del trono classico, Sabrina ha affermato di voler scegliere Nicolò Raniolo.

Fabbri ha dovuto lasciare lo studio da solo. A Nicolò si era accesa una piccola speranza. Dopo il timido bacio che Fabbri era riuscito a rubare a Sabrina, il ragazzo si era illuso che tra loro potesse nascere qualcosa di più che semplice amicizia. “È andata così. Purtroppo la vita è fatta anche di questo! Anche questa esperienza la prendo e porto a casa! Contentissimo, malgrado tutto, di aver dimostrato anche contro tutto e tutti le mie reali intenzioni. Nel bene o nel male un’esperienza indimenticabile“.

In questo modo Nicolò Fabbri conclude il suo percorso a Uomini e donne. E per il “moro” finisce qui la rincorsa per la bella Sabrina. Non gli è bastato l’avvicinamento all’ex concorrente di Amici per farle cambiare idea. Nicolò Fabbri avrebbe voluto cominciare una relazione seria fuori dal dating show di Maria De Filippi. Nell’esterna prima della scelta di Sabrina, si vedono i due che si confidano.

Sabrina, per essere sicura della scelta, aveva chiesto un’esterna con Fabbri. La giornata tra Sabrina e Nicolò Fabbri trascorre bene, in riva al mare e sulla spiaggia. Non mancano teneri abbracci, ma il bacio non arriva. E Sabrina sceglie Raniolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche