Massacro in Spagna: intera famiglia sterminata

Un uomo, sua moglie e i loro due bambini sono stati trovati morti nella loro abitazione

Siamo a Pioz in Spagna, nei pressi di Guadalajara, dove la polizia locale ha ritrovato un’intera famiglia uccisa nella loro casa. L’allarme è stato mandato dai vicini, che hanno notato qualche cosa di strano negli ultimi tempi nel loro comprensorio. Dall’abitazione della famiglia infatti proveniva un forte odore e i vicini hanno chiamato le forze dell’ordine per controllare che fosse tutto sotto controllo. Purtroppo la Guardia Civil ha fatto una terribile scoperta quando ha fatto irruzione nell’abitazione. La famiglia brasiliana, che alloggiava nel comune di La Arboleda Pioz, è stata totalmente sterminata.

Leggi anche: Strage in Giappone: uomo armato uccide 19 persone a coltellate


L’assassino non ha risparmiato nessuno ed ha tolto la vita alla donna, all’uomo e ai due loro piccoli figli di, rispettivamente, 4 e un anno. I cadaveri sono stati analizzati e gli studi sui corpi hanno evidenziato che la morte dei brasiliani è avvenuta quasi un mese prima del loro tirovamento. Inoltre, dalle testimonianze rilasciate dai vicini, sembra che l’ultima volta che i coniugi e i loro bambini sono stati avvistati è stato a fine agosto. Il giallo è aperto e per adesso non ci sono ancora indiziati.


 

 

Leggi anche

palermo-juventus
News

Palermo-Juventus 0-1: bianconeri a corrente alternata, decide Dani Alves

E' Dani Alves a realizzare la rete che decide Palermo-Juventus nell'anticipo della sesta giornata di campionato. Bianconeri appannati che soffrono nel finale. Palermo-Juventus alla fine premia il maggior tasso tecnico dei bianconeri, anche se i padroni di casa escono a testa alta in un match giocato alla pari per larghi tratti. Bene i rosanero nella prima frazione di gara con Gazzi e Jajalo bravi a intercettare i palloni vaganti in mezzo al campo per rilanciare il contropiede dei padroni di casa. Le iniziative offensive degli uomini di De Zerbi si infrangono però costantemente nella tre quarti bianconera anche perchè il solo Balogh [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*