Matthew FreemanProject in memoria dei cari caduti in guerra COMMENTA  

Matthew FreemanProject in memoria dei cari caduti in guerra COMMENTA  

Perdere una persona cara è una delle cose più difficili da sperimentare, e per i bambini, il dolore è particolarmente difficile. Lisa Freeman ha realizzato degli orsacchiotti con le uniformi di militari e donne caduti in guerra per aiutare le famiglie a riprendersi dalle perdite.


Il suo progetto si chiama Matthew Bears . Lo ha iniziato quando ha perso suo figlio, Matthew Freeman, mentre era in servizio in Afghanistan nel 2009. Chiunque abbia perso un membro della famiglia in servizio può inviare un’ uniforme del membro del servizio caduto per ottenere un orsacchiotto gratuito.


Ms.Freeman dirige anche il Matthew Freeman Project , un’organizzazione no-profit, un’organizzazione di beneficenza dedicata al supporto della formazione in tutto il mondo, qualcosa che Matthew aveva chiesto di fare. Era stato in Afghanistan solo per una settimana quando vide qualcosa che volle far sapere a sua madre. Egli vide i bambini che volevano penne e carta oltre a volere cibo e acqua e le chiese di iniziare una raccolta per loro. Matthew è stato ucciso due giorni dopo. La signora Freeman ha continuato a portare avanti i desideri del figlio, con l’aiuto di altre persone.


1

2

3

4

5

6

7

8

Guardate il video.

Matthew Freeman Project

Entrambi, madre e figlio, hanno avuto un cuore d’oro…

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*