> > Milan: La brutta entrata di Lapadula su Hart. L'inghilterra difende il portiere.

Milan: La brutta entrata di Lapadula su Hart. L'inghilterra difende il portiere.

Scontro Lapadula Hart

Milan: La brutta entrata di Lapadula su Hart. L'inghilterra difende il portiere. In inghilterra oggi si sta parlando tanto della brutta entrata di Lapadula su Hart. Gesto che non è piaciuto neanche a Vincenzo Montella che dopo la prestazione di ieri dell'attaccante, potrebbe prendere in consideraz...

Milan: La brutta entrata di Lapadula su Hart. L’inghilterra difende il portiere.

In inghilterra oggi si sta parlando tanto della brutta entrata di Lapadula su Hart. Gesto che non è piaciuto neanche a Vincenzo Montella che dopo la prestazione di ieri dell’attaccante, potrebbe prendere in considerazione l’idea di lasciare in panchina il neoacquisto rossonero.

I media inglesi sono andati contro Lapadula per il danno e difendono il portiere Inglese spiegando come Hart si è fatto male sulla brutta entrata dell’attaccante del Milan, e sostenendo che Lapadula abbia provocato con i tacchetti delle sue scarpe un danno grave.

Tutti i giornali inglesi esaltano Hart per il gesto eroico e il coraggio che ha avuto e ci sono solamente brutte parole per l’attaccante. Inoltre ci sono anche parole pesanti per il Milan in generale che sostengono che il Milan è andato molto “dura” sui giocatori del Torino.

Ad Hart quindi rimane la consapevolezza del gesto coraggioso osannato dall’Inghilterra.
Invece Lapadula ora probabilmente dovrà fare due chiacchiere con il suo Mister e cercare di convincere il tecnico a mantenerlo ancora titolare.