Mischa Barton: mia madre ha rubato i miei guadagni COMMENTA  

Mischa Barton: mia madre ha rubato i miei guadagni COMMENTA  

L’attrice Mischa Barton, divenuta famosa per il ruolo interpretato in The O.C., è tornata alla ribalta per una questione economica legata alla sua famiglia. Ha infatti deciso di intraprendere un’azione legale contro sua madre, con l’accusa di averle sottratto una cifra complessiva pari a 7,8 milioni di dollari. Pare che la donna abbia mentito a sua figlia circa l’introito realizzato con il film “Hoarder”, intascando la differenza a titolo di compenso o provvigione per aver svolto il ruolo di manager. Mischa Barton ha poi mostrato ai giudici la documentazione in base alla quale sua madre avrebbe aperto una linea di cosmetici intestata a lei senza averle chiesto il permesso.


La Barton ha inoltre denunciato il fatto che i suoi genitori, negli ultimi dieci anni, non hanno svolto alcun altra attività lavorativa se non quella consistente nella gestione dell’immagine della loro figlia.

Di recente i genitori dell’attrice l’hanno anche sbattuta via dalla casa acquistata proprio grazie ai risparmi di Mischa.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*