Moglie morta in un incidente, lui la aspetta in chiesa con bouquet in mano COMMENTA  

Moglie morta in un incidente, lui la aspetta in chiesa con bouquet in mano COMMENTA  

Veronica, 33 anni, è un’avvocatessa sposata con il collega Simone De Fraja. Purtroppo il loro sogno d’amore è stato infranto mercoledì scorso, intorno alle 20.30, quando Veronica rimane vittima di un tragico incidente d’auto e muore sul colpo. Lui, Simone, le aveva giurato di esserle vicino fino alla fine, e così ha fatto. Ha aspettato la sua Veronica davanti alla Chiesa del Sacro Cuore di Arezzo con un bouquet di fiori in mano, proprio come ha fatto il giorno in cui si sono sposati.

Leggi anche: Giornata mondiale contro l’AIDS: quasi 4000 casi nel 2015


Le sue parole sono rotte dalla commozione: “Lei è stata la mia vera vittoria, la mia vittoria più bella, era il mio fiore di campo, me l’hanno schiacciato”. La Chiesa è gremita di gente che vuole rendere l’ultimo saluto a Veronica, e Simone dice ai cronisti presenti: “Mettete le foto del matrimonio, dove siamo insieme, voglio stare al suo fianco fino all’ultimo”.

Leggi anche

esplosione-treno-merci
Esteri

Treno carico di gas deraglia ed esplode, 5 morti e molti feriti

Disastro ferroviario nel nord est della Bulgaria, dove un treno merci carico di propano-butano, è deragliato ed esploso distruggendo almeno una ventina di edifici. Un incidente gravissimo, avvenuto nei pressi del villaggio di Hitrino, che ha provocato la morte di almeno cinque persone anche se il bilancio è ancor aprovvisorio. I medica locali hanno ricostruito la dinamica dell'incidente: il treno sarebbe uscito dai binari e questo avrebbe provocato la violentissima esplosione, che ha a sua volta causato il crollo di diversi edifici. Le persone decedute sarebbero state sepolte dalle macerie e vi sarebbero anche 25 feriti, alcuni dei quali in Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*