Nozze, i clic che fanno la differenza COMMENTA  

Nozze, i clic che fanno la differenza COMMENTA  

State preparando il vostro matrimonio nei minimi dettagli? Un aspetto che non può assolutamente mancare è quello delle fotografie e delle riprese video della prima giornata da sposi. Le foto hanno sempre un loro fascino, ma è il video ad aver ormai conquistato il cuore degli sposi. La tecnologia digitale aiuta molto: per risparmiare, se avete qualche amico che se la cava con la Reflex, potreste affidargli il delicato compito di farvi da fotografo e poi comporre il vostro album tramite i nuovi sistemi di “album online“, oggi ce ne sono tantissimi.

Leggi anche: Parigi: è morto Hamilton, il fotografo delle lolite


Altrimenti, per il classico album di nozze, è consigliabile scegliere un fotografo professionista. Una chicca che sta andando molto di moda negli ultimi tempi? Invitare gli ospiti dopo il matrimonio a guardare il filmino della cerimonia tutti insieme in una sala da cinema.

Leggi anche: Programmi per modificare foto dal Mac: i più venduti

Che ne dite?

Leggi anche

Windows Store.
Tecnologia

Windows Store non scarica app: cosa fare

Download bloccati per motivi imperscrutabili: cosa fare quando il mai particolarmente munifico Windows Store non scarica le app? Ecco alcuni suggerimenti. Nella maggior parte dei casi, gli utenti di sistemi operativi come Windows o Android, ma anche di i normali possessori di un PC, per i loro acquisti telematici di software "utile", preferiscono andare a colpo sicuro su prodotti certificati e dalla verificata e verificabile reputazione. Ecco perché le principali fonti di aggiornamento di app e software rimangono i negozi online "ufficialmente riconosciuti", come Google Play o Windows Store. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, c'è da registrare un bug alquanto Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*