Nozze, i clic che fanno la differenza COMMENTA  

Nozze, i clic che fanno la differenza COMMENTA  

State preparando il vostro matrimonio nei minimi dettagli? Un aspetto che non può assolutamente mancare è quello delle fotografie e delle riprese video della prima giornata da sposi. Le foto hanno sempre un loro fascino, ma è il video ad aver ormai conquistato il cuore degli sposi. La tecnologia digitale aiuta molto: per risparmiare, se avete qualche amico che se la cava con la Reflex, potreste affidargli il delicato compito di farvi da fotografo e poi comporre il vostro album tramite i nuovi sistemi di “album online“, oggi ce ne sono tantissimi.


Altrimenti, per il classico album di nozze, è consigliabile scegliere un fotografo professionista. Una chicca che sta andando molto di moda negli ultimi tempi? Invitare gli ospiti dopo il matrimonio a guardare il filmino della cerimonia tutti insieme in una sala da cinema.

Che ne dite?

Leggi anche

Vodafone
Tecnologia

IperFibra Vodafone: opinioni

Quali sono i primi feedback riguardo IperFibra, il nuovo servizio ultraveloce di Vodafone? In passato ci siamo già occupati di IperFibra, la nuova offerta di Vodafone per quanto riguarda la fibra ottica ad alta velocità Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*