Nozze romantiche tra Lory Del Santo e Marco Cucolo

Gossip

Nozze romantiche tra Lory Del Santo e Marco Cucolo

La coppia innamoratissima parla di matrimonio nel caso riuscissero a portarsi a casa la vittoria a Pechino Express

Lory Del Santo e il suo toyboy Marco Cucolo sono sempre più innamorati, non a caso hanno deciso di partecipare al reality di Rai2 Pechino Express proprio sotto la cateogria di “Innamorati”. I due piccioncini tenevano moltissimo alla vittoria del programma perchè in ballo c’era molto più della semplice vincita, ma un bel matrimonio. Il ragazzo ha infatti annunciato che se si fossero guadagnati il primo posto si sarebbero sposati: “Pechino Express sarà un’esperienza travolgente e faticosa dal punto di vista fisico e mentale e mancheranno gli agi della quotidianità e la tranquillità di coppia potrà essere minata da situazioni stressanti, ma scatterà anche la voglia di battere gli altri concorrenti…Facciamo così: se vinciamo Pechino Express ci sposiamo!”.

E non sono partiti affatto impreparati! I due hanno confessato che da qualche mese prima della partenza hanno cominciato ad esercitarsi insieme andando a correre e facendo esercizi, nella speranza di trovarsi più forti di fronte agli ostacoli che la gara gli avrebbe riservato.

Marco si sente ancora troppo giovane per un figlio, ma per quel che riguarda il matrimonio è tutta un’altra storia: “Per quanto riguarda il mio rapporto sentimentale con Lory, siamo molto uniti, ma rispetto al progetto di avere un figlio è complicato per ragioni burocratiche L’idea delle nozze invece è molto più probabile e adatta alla mia età”.

Il reality andrà in onda il prossimo autunno ma sono già arrivate le prime voci sui vincitori del programma, purtroppo Lory e Marco hanno conquistato solo il terzo posto…

decideranno di sposarsi ugualmente?

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...