Offerta: A grande richiesta Romeo e Giulietta nella rocca medievale di Caserta Vecchia

Offerte Coupon

Offerta: A grande richiesta Romeo e Giulietta nella rocca medievale di Caserta Vecchia


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere allo spettacolo Romeo e Giulietta nella rocca medievale di Caserta Vecchia in data 4 agosto alle ore 21.00.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.

Ti presentiamo Romeo e Giulietta nella rocca medievale di Caserta Vecchia

…Amore corre verso amore, così come gli scolari lasciano i loro libri, per contro, amore lascia amore con volto corrucciato con cui gli scolari vanno a scuola…

La più grande e famosa tragedia di William Shakespeare, in scena nella rocca medievale di Caserta Vecchia. Di ispirazione medievale è infatti il dramma di Romeo e Giulietta, divenuto archetipo dell’amore perfetto ostacolato dalla società; una delle storie d’amore più popolari di ogni tempo e luogo. La lotta antica tra le due famiglie, già note a Dante nel Purgatorio, porta i due giovani innamorati all’esasperazione e pronti a tutto, pur di amarsi liberamente, sfidano le loro potenti famiglie.

…dai fatali lombi di due nemici discende una coppia di amanti, nati sotto cattiva stella, il cui tragico suicidio porrà fine al conflitto.

In scena nel castello del borgo di Caserta Vecchia, lo spettacolo mostra la semplicità medievale tipica del teatro elisabettiano. Senza il supporto di scenografie prefabbricate, gli attori dimostrano il massimo della creatività e della fantasia personale interagendo con il pubblico che assiste alla rappresentazione. La corte diventa platea e gli attori quindi, non si muovono sulle tavole del palcoscenico, non recitano davanti al pubblico ma in mezzo agli spettatori, facendo diventare questi ultimi parte integrante dello spettacolo stesso.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...