Offerta: A tu per tu con la natura! Percorso avventura al lago di Fiastra e tiro con l’arco COMMENTA  

Offerta: A tu per tu con la natura! Percorso avventura al lago di Fiastra e tiro con l’arco COMMENTA  

Cosa include la proposta?

Potrai vivere una straordinaria giornata a contatto con la natura sfidando un percorso avventura sul Lago di Fiastra, in provincia di Macerata, nella suggestiva cornice del Parco Nazionale dei Monti Sibillini e cimentarti nell’antica discipilina del tiro con l’arco.

Il percorso Avventura Natura
Si parte dalla Spiaggetta di San Lorenzo al Lago e dopo circa 15 minuti si scende a terra e si indossano gli imbraghi di sicurezza, con caschetto e guanti. Successivamente, saranno illustrate le regole principali del percorso e come affrontarlo in completa sicurezza. Il percorso consiste di 9 passaggi sopra gli alberi, tra i quali c’è il ponte scimmie, il ponte tibetano fino ad arrivare alla teleferica che attraversa il lago, lunga 130 metri. Terminato, si ritorna in barca sulla Spiaggetta. Altre possibilii attività durante il percorso natura sono: il tiro con l’arco, l’orienteering, il golfdisc.

Ti ricordiamo che:
– età minina per partecipare: 8 anni.
– sono necessarie scarpe chiuse.
– equipaggiamento fornito: giubbotto salvagente, casco, imbrago di sicurezza con moschettoni e carrucola, guanti.

Tiro con l’arco
E’ possibile cimentarsi nell’antichissima disciplina del tiro con l’arco, sport di precisione e rilassante, che si sposa perfettamente con la tranquillità e la natura dei boschi e panorami dei Sibillini, in un contesto fantastico. Adatto a grandi e piccoli. Breve lezione sul tiro con l’arco – tecnica del tiro istintivo, il tempo rimanente ci si esercita al tiro al bersaglio dalle varie distanze. Equipaggiamento fornito all’organizzazione: (tutto l’occorrente) arco, frecce, faretra, parabraccio, paglioni.

Le attività inizieranno dal 1 aprile. La quota associativa non è inclusa nell’offerta ed è da versare in loco una tantum.

A.S. Gaia centro giovane e dinamico basa la sua attività sulla professionalità dei suoi collaboratori, per offrire una nuova alternativa forma di turismo legato alla natura, all’avventura e al divertimento. Le differenti soluzioni che Gaia offre, danno a chiunque l’opportunità di provare una delle attività organizzate dal centro. Il suo obiettivo è quello di farvi divertire nella massima sicurezza, vivendo la natura e l’ambiente fluviale rispettandoli senza alterarne le caratteristiche.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*