Offerta: Bellezza in spiaggia! 3 o 5 sedute di pedana basculante e allenamento addome/fianchi/glutei COMMENTA  

Offerta: Bellezza in spiaggia! 3 o 5 sedute di pedana basculante e allenamento addome/fianchi/glutei COMMENTA  

Cosa include la proposta?

Tonica e in forma in poche mosse! Hai poco tempo e non puoi andare per ore in palestra? Vuoi vedere risultati in pochissimo tempo? Grazie a questo specifico allenamento creato ad hoc sei ancora in tempo per presentarti in piena forma in spiaggia. Allenamenti brevi ma mirati, ideali per chi ha solo mezz’ora da dedicare al fitness.

Scegli 3 o 5 sedute di pedana basculante (10 minuti) + 1 allenamento con personal trainer da 30 minuti specifico addome, fianchi, interno cosce e glutei.

Pedana basculante GALILEO è l’attrezzo più efficace per chi ha poco tempo ed è fantastico per la riduzione degli inestetismi come la cellulite. Offre riscontri a breve termine per l’estetica, consente di migliorare il potenziamento, la flessibilità, la reattività, la sincronizzazione delle singole unità motorie. Da vigore e tonicità ai sedentari riportando il metabolismo ad un livello di attività adeguato per mantenere salute e vitalità.

_ aiuta a ridurre la cellulite in maniera significativa
_ aumenta il metabolismo e consente di dimagrire più velocemente
_ aumenta la tonicità muscolare
_ unica attrezzatura in grado di prevenire e rallentare significativamente l’osteoporosi
_ si pratica facilmente e senza carico articolare, ottimo per riabilitazione.

Da Costa 41 Club ci sarai solo tu e la tua voglia di rigenerare lo spirito e ricaricare le energie. Durante le sedute di personal fitness verrai seguito da un personal trainer che a seconda delle problematiche che vuoi risolvere (potenziamento muscoli, rassodamento, ecc.), ti consiglierà il percorso da seguire per ottenere il risultato voluto attraverso esercizi specifici e macchinari di ultima generazione, come Galileo, Selflex, Kinesis Personal Technogym e molto altro ancora.

 

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*