Offerta: Benessere e relax per due all’Hammam della Rosa COMMENTA  

Offerta: Benessere e relax per due all’Hammam della Rosa COMMENTA  

Un percorso hammam per 2 persone e un trattamento a scelta tra AROMATHERAPY o GAMBE LEGGERE. Il percorso Hammam comprende sosta nel tepidarium, sala caldo umida e spalmatura assistita con sapone di argilla o sapone di aleppo. Vari passaggi tra tepidarium e calidarium (bagno di vapore con oli essenziali) per allentare le tensioni mentali, fisiche e muscolari, agevolare l’apertura dei pori della pelle eliminando le tossine accumulate. Gli oli essenziali vaporizzati aiuteranno le vie respiratorie a rimanere libere. Self peeling con il guanto kassa, per una pelle del corpo vellutata. La successiva sosta è nella vasca idro frigidarium, tiepida con lieve contrasto. Sosta nella sala relax con bevande tipiche calde o fresche e rinfresco arabo.

Inoltre puoi scegliere fra 2 trattamenti:

AROMATHERAPY
Un massaggio aromaterapico con creme e olii profumati a polsi o caviglie per stimolare i meridiani di tutto il corpo. In pochi minuti, il massaggio combinato con l’aroma delle essenze ti doneranno una sensazione di vitalità, benessere e relax. Fresche e seducenti essenze d’estate, calde e avvolgenti d’inverno con le fantastiche profumazioni dalla vasta gamma dei nostri profumi solidi in crema, grande novità della stagione!

GAMBE LEGGERE
Il benessere dei piedi è fondamentale anche per sentirsi subito meno affaticati. Basta davvero poco per ritrovare la leggerezza! L’estate è la stagione più critica per chi ha problemi di pesantezza agli arti inferiori, gonfiore e fragilità capillare sono accentuati dalle alte temperature. Il trattamento comprende abluzione alternata con contrasto caldo/freddo, scrub con sale prima e massaggio con ghiaccio poi, per concludere con self idratazione con olio e creme profumate.

Hammam della Rosa è stato il primo autentico hammam di Milano. Al tradizionale hammam femminile aperto tutto il giorno dal martedì alla domenica e ad alcune proposte dedicate agli uomini, si sono aggiunti anche gli speciali percorsi dedicati alle coppie. Varcandone la soglia si entra in una nuova dimensione, accolti da un ambiente di gusto completamente orientale, dove sofà, tappeti berberi, arazzi uzbeki, tavolini in ferro battuto e zelij compongono questa magica oasi di relax e benessere. E dove si può godere dei benefici del hammam fatto secondo la tradizione, che vuole il passaggio da varie stanze dalla più fredda alla più calda con diversa concentrazione di vapore e temperatura.


Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*