Offerta: Coccola il tuo corpo e i tuoi sensi. Una magica serata nel Chianti tra massaggi e vini - Notizie.it

Offerta: Coccola il tuo corpo e i tuoi sensi. Una magica serata nel Chianti tra massaggi e vini

Offerte Coupon

Offerta: Coccola il tuo corpo e i tuoi sensi. Una magica serata nel Chianti tra massaggi e vini


Cosa posso fare con il mio ticket?
Prepara tutti e cinque i tuoi sensi per un’esperienza unica e indimenticabile. Nella splendida cornice del Relais Poggio Borgoni, una struttura circondata da tranquilli vigneti e distese di olivi, a poche decinedi chilometri a sud del centro storico di Firenze, potrai coccolare e farti coccolare per un piacere a 360°. Non perdere l’occasione per fare una sorpresa all’amore della tua vita: regalatevi una giornata indimenticabile all’insegna della passione e del romanticismo. Godrete del tramonto sulle colline toscane dal ristorante panoramico, o forse preferirete un po’ di intimità cenando nella sala di pietra con camino. Avrete accesso a ben 4 ore di piscina idromassaggio, alla doccia aromaterapica, a 50 minuti di massaggio… Cosa volere di più?
La proposta include:
4 ore di ingresso in piscina idromassaggio all’aperto con vista sulle colline del Chianti (dalle ore 16.30 alle ore 20.30); lettino o sdraio (secondo disponibilità); doccia aromaterapica tra i profumi di lavanda; un massaggio totale corpo (50 minuti) di rilassamento profondo a scelta tra quelli disponibili, degustazione di vino e cena degustazione toscana (3 portate, acqua inclusa) e assaggio di dolce della casa.

Rimarrai sbalordito dalla visione del giardino che circonda la piscina, in cui potrai trovare rose, lavanda, rosmarino e diverse altre erbe aromatiche.

Il relais è a 30 minuti di auto dalle famose cantine di Greve in Chianti e di Barberino e a 56 km da Siena.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.