Offerta: Corso di primo soccorso Emergency First Responce per essere pronti in ogni situazione!

Offerte Coupon

Offerta: Corso di primo soccorso Emergency First Responce per essere pronti in ogni situazione!


Cosa include la proposta?
– 2 Lezioni di 2 ore circa di primo soccorso.
– 1 Manuale.
– 1 DVD.
– 1 Brevetto.
Non è compresa la tessera Associativa 2012 Obbligatoria di 20€.
– Numero massimo di partecipanti per lezione: 6.
L’offerta prevede 3 moduli in 2 giorni:

L’Emergency First Response Primary Care (CPR) insegna, ai partecipanti, come rispondere a quelle emergenze che mettono a rischio la vita. Il corso si concentra sulle cure primarie attraverso una combinazione di sviluppo delle conoscenze teoriche, sviluppo delle abilità e realistici scenari per la pratica, in modo che i partecipanti abbiano fiducia nella loro capacità di prestare cure quando fronteggiano una situazione di emergenza.

Corso Emergency First Response Automated External Defibrillation (AED)
Il corso Emergency First Response Automated External Defibrillation (AED) si fonda su quanto appreso nel corso Primary Care (CPR) ed insegna l’appropriato uso di un DAE. Questa apparecchiatura salvavita può aumentare del 50% le possibilità di sopravvivenza di un paziente colpito da arresto cardiaco.

Durante questo corso ripasserai i principi basilari della Primary Care (CPR) ed apprenderai come preparare ed utilizzare un DAE in una situazione di emergenza

L’Emergency First Response Secondary Care (first aid) si occupa di quelle ferite e malattie che, nell’immediato, non mettono a rischio la vita. I partecipanti si concentrano sulle cure secondarie e sul primo soccorso tramite lo sviluppo delle conoscenze teoriche, lo sviluppo delle abilità e realistici scenari per la pratica.
L’Emergency First Response ha un ulteriore modulo che lo adegua alla legislazione attualmente in vigore. I requisiti per il primo soccorso sui luoghi di lavoro italiani sono stabiliti dal Decreto Ministeriale 388/2003, entrato in vigore il 4 febbraio 2005. Per maggiori info clicca qui

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Privalia
Shopping

Privalia, il reso della merce

24 giugno 2017 di Notizie

Il reso su Privalia avviene nelle stesse modalità di molti store online. Per capire come fare basta Controllare sul sito, sull’app o con questa guida.

Loading...