Offerta: Divertiti con gli artisti di Zelig! Andrea Bove e Enzo Limardi in ‘Non ce la faccio più’

Offerte Coupon

Offerta: Divertiti con gli artisti di Zelig! Andrea Bove e Enzo Limardi in ‘Non ce la faccio più’


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assisetere allo spettacolo ”Non ce la faccio più” al Teatro Umberto in data 16 aprile alle ore 21.00. Settore: Platea.

Ti ricordiamo che:

– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono garantiti. L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. Ti ricordiamo che il ticket non è rimborsabile.

Ti presentiamo ”Non ce la faccio più”
regia di Enzo Jannacci 

Per fare chiarezza sulle condizioni di due meridionali che vanno al nord, sul valore autentico della tarantella (capostipite della musica leggera italiana e non solo) o sulle proprietà nascoste del peperoncino la cui astinenza provoca gravi riflessi nervosi.

Per fare chiarezza sulla vera essenza politica della sinistra, nel rapporto tra la base e la dirigenza le cui scelte sono sempre ferme, nella loro doppiezza. I due artisti ripercorrono il loro viaggio verso il nord a ritroso, ritagliando e frammentando una serie infinita di situazioni collegate tra loro da soluzioni surreali, con flash back sul passato in cui si ritrovano seduti sotto il sole a fare chiarezza sul senso della vita, intanto che aspettano “Tonino”. 

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...