Offerta: Gioca a Paintball e spara palline di vernice!

Offerte Coupon

Offerta: Gioca a Paintball e spara palline di vernice!


Cosa include la proposta?
Sfida i tuoi amici a colpi di colore! Per trascorrere un momento davvero divertente e in compagnia. Gioca la tua partita con 140 colpi e un marcatore. Un’ora e mezza di pura adrenalina e divertimento aspettano solo te e i tuoi amici nel bellissimo centro Leprignano Paintball, a Capena, in provincia di Roma, provvisto anche di un’area ristoro.

Il Paintball
è una nuova disciplina sportiva, molto divertente, il cui scopo è eliminare l’avversario colpendolo con delle palline di gelatina riempite di vernice vivacemente colorata, sparate mediante appositi strumenti ad aria compressa chiamati marker (marcatori). La partita si svolge su un campo da gioco di 46 X 38 metri ma può essere di proporzioni maggiori a seconda che si voglia dare al campo un impronta dilettantistica o professionale su cui svolgere tornei a livello nazionale. Il campo è circondato da una rete, alta circa 4 metri, ideata appositamente per il paintball ed ha lo scopo di fermare le palline sparate dai marcatori e allo stesso tempo circoscrivere l’area di gioco.

All’interno dell’area di gioco sono disposti i gonfiabili, rimovibili, che consiste in un grosso pallone gonfiato ad aria dietro il quale il giocatore può trovare riparo.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche