Offerta: I Lunedì non riposo! Uno show tutto da inventare con Pino Insegno special guest COMMENTA  

Offerta: I Lunedì non riposo! Uno show tutto da inventare con Pino Insegno special guest COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

1 biglietto per lo spettacolo I Lunedì non riposo in data 5 marzo alle ore 21.00 al Teatro Sala Umberto in Platea. Il settore verrà assegnato direttamente a Teatro fra la disponibilità di Platea e Balconata.

LUNEDI NON RIPOSO – The Essential
special guest: Pino Insegno e Francesco Scimemi
con Roberto Ciufoli, Olen Cesari, Filippo La Mantia
di Roberto Ciufoli e Olen Cesari

Musica e parole si alternano in “Lunedì non riposo” come in un calice di buone note e di risate un pasto. Il lunedì per qualcuno è riposo, riposano i teatri e riposano i barbieri. Io sono calvo e il teatro non mi stanca mai, non ho bisogno del lunedì. Il lunedì lavorerò in teatro, un lunedì al mese, alla Sala Umberto, nel centro di Roma, con il mio amico, straordinario violinista, Olen Cesari e la sua International Clandestin Orchestra, lo chef Filippo La Mantia che cucina la vita al suono della sua armonica a bocca, Federico Perrotta comico delirante e altri amici che volta per volta verranno a trovarci. Giocheremo in uno spettacolo aperto a tutti, sul palco e in platea, anche ai barbieri, proprio a tutti. In pieno fermento creativo ospiteremo uno chef ogni mese. Ci piace la cucina. Qual’è il collegamento tra lo show e lo chef? Le tavole del palcoscenico e i tavoli del ristorante? No, troppo semplice, roba da barbieri, con tutto il rispetto. Allora, funziona così. Lo spettacolo è un recital, parole, risate e musica, che si svolge con il gusto di un buon pasto. Sulle tavole non si invecchia. Non basta. Ci piace il vino e ne offriamo una degustazione prima dello spettacolo. Non basta. Ci piace mangiare e bere con gli amici e offriamo anche degustazione di creazioni “finger food” dello chef Giancarlo Polito da Montone in Umbria. Musicisti suonano insieme, coi cantanti cantiamo, recitiamo con gli attori e con i ballerini si balla. Questo lunedì: Carlo Belmondo e la sua chitarra, Silvia Gavarotti canta e fischia l’opera lirica, Daniela Ayala balla il tango, lo chef Giancarlo Polito accompagna al piano la lettura del libro di Stefano Piccirillo conduttore di KissKissRadio, canta Silvia di Stefano la sua grinta. Ogni lunedì diverso da un altro ma io, il Lunedì non riposo.

Ti ricordiamo che:

–  Il ticket non è rimborsabile.
– L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
-Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*