Offerta: In Esclusiva! Ingresso al parco MAGICLAND + Mondiale di Fuochi d’artificio COMMENTA  

Offerta: In Esclusiva! Ingresso al parco MAGICLAND + Mondiale di Fuochi d’artificio COMMENTA  

Cosa include la proposta?

Vieni al MagicLand, il parco che incanterà grandi e piccini e scopri tutti i personaggi: dalle fatine Winx, Monster Allergy, fino all’avventuriero Huntik e a Pop Pixie! Sei pronto a essere ospite della Maison Houdini? Sarà un’esperienza unica: preparati a dimenticare ogni certezza e ad abbandonarti alle sensazioni più inattese. Sali a bordo di Shock  e di Mystika per provare l’adrenalina pura! 35 attrazioni per passare una giornata con la famiglia all’insegna del divertimento più sfrenato! Un ingresso che ti consentirà di accedere, senza fare la fila.

Non presentarti alle casse del parco con il ticket LetsBonus, riceverai il Biglietto d’ingresso ufficiale (scontato rispetto al biglietto intero) tramite mail entro 72 ore lavorative dal termine della campagna on-line; stampalo e presentati direttamente ai tornelli. Salta la Coda!

MagicLand – Il Parco dei divertimenti di Roma – Valmontone 

Magico divertimento:il più grande parco divertimenti a tema d’Italia, si ispira ai mondi fantastici creati dal gruppo Rainbow: Winx, Monster Allergy, jHuntik, Pop Pixie e tante altre attrazioni per grandi e piccini ti aspettano. I bambini con altezza inferiore a 1 metro entrano gratis. La magia è la parola chiave di questo parco e si respira in ogni suo elemento, dalle architetture al grande lago artificiale teatro di spettacoli e attrazioni, fino ai tanti personaggi che popolano queste ambientazioni come vichinghi, fate, stregoni e avventurieri.

Nelle serate del 2, 3, 4, 5, e 6 agosto 2012 potrai assistere da un punto di osservazione privilegiato allo spettacolo dei fuochi Caput Lucis: il campionato mondiale di fuochi d’artificio! L’occasione che cercavi per essere nel posto giusto al momento giusto!

Come arrivare

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*