Offerta: La fisarmonica di Richard Galliano e le musiche di Nino Rota per un concerto imperdibile

Offerte Coupon

Offerta: La fisarmonica di Richard Galliano e le musiche di Nino Rota per un concerto imperdibile


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere al concerto di Richard Galliano il 14 agosto a Marina di Pietrasanta al Teatro La Versiliana. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21:30.

Ti ricordiamo che:
– Il ticket non è rimborsabile.
– I posti sono tutti garantiti, non è possibile cambiare la preferenza dopo l’acquisto.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione. L’assegnazione posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.

Richard Galliano in OMAGGIO A NINO ROTA

Tornano Gelsomina, Zampanò, Cabiria, Alberto, Giulietta, Marcello e perfino la Gradisca a braccetto però con Don Vito Corleone: il grande fascino della fisarmonica francese di Richard Galliano incontra la musica per lo schermo di Nino Rota, creatore di temi immortali che dal cinema italiano si sono propagati al mondo intero. Galliano è uno dei protagonisti, forse il maggiore, del grande ritorno della fisarmonica francese – la musette – anche grazie a un suono indimenticabile.

Nelle partiture di Rota ecco un terreno fertilissimo per il suo talento, L’approdo di Galliano e del suo ensemble a tanta musica è intimo, attraversato da venature jazz, illanguidito dalla melanconia del tango, scherzoso, personalizzato dalla morbidezza francese della sua musette.

FESTIVAL LA VERSILIANA

La Versiliana, come luogo di spettacolo e di intrattenimento culturale, è riuscita in pochi anni ad imporsi come il più prestigioso spazio della Versilia, per altro non priva di tradizioni di cultura di grande importanza, e si è affermata, nel corso degli anni, anche a livello nazionale.
Il Parco della Versiliana, all’interno del quale si svolge il Festival nei mesi di luglio e agosto, si trova in località Fiumetto di Marina di Pietrasanta e prende il nome dall’omonima villa al suo interno, edificata alla fine dell’Ottocento dai Conti Digerini Nuti: grandi sono il fascino e la magia che circondano questa splendida residenza, divenuta famosa per avere ospitato nei primi anni del Novecento Gabriele d’Annunzio.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...