Offerta: Lando Fiorini in concerto il 7 luglio! Rassegna Estate Comica al parco Zoomarine - Notizie.it

Offerta: Lando Fiorini in concerto il 7 luglio! Rassegna Estate Comica al parco Zoomarine

Offerte Coupon

Offerta: Lando Fiorini in concerto il 7 luglio! Rassegna Estate Comica al parco Zoomarine


Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere al concerto di Lando Fiorini in data 7 luglio al Parco Zoomarine a soli 10€ invece di 17€ (sconto 41%)

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.45; l’ingresso è possibile a partire dalle ore 20.30 e alle 21.00 sarà possibile assistere allo spettacolo dei delfini.

Ricorda che:
– il ticket non è rimborsabile
– i posti sono tutti garantiti.
– per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Estate Comica 2012 @ ZOOMARINE, la prima rassegna di teatro comico ospitata all’interno del Parco Divertimenti di Torvaianica

Nell’ambito dell’Estate Romana, all’interno del parco acquatico Zoomarine, debutterà il 30 giugno la manifestazione “Estate Comica” in occasione della quale l’esclusiva location sarà aperta anche dopo il tramonto e non solo si potrà assistere all’entusiasmante spettacolo dei delfini in notturna ma anche a un brillante calendario dedicato alla comicità e all’umorismo con i grandi nomi del cabaret italiano.

Si parte sabato 30 giugno con Maurizio Battista, che con la sua romanità esilarante fa da apripista.

Senza bisogno di presentazioni si prosegue il 7 luglio con il concerto di Lando Fiorini, il 21 con Alessandro Di Carlo e il 4 agosto con Antonio Giuliani.

L’idea di Estate Comica nasce con lo scopo di proporre al territorio, un’offerta di intrattenimento notturno estivo grazie alla collaborazione con uno dei parchi divertimento più belli d’Europa.

Le serate si svolgeranno a partire dalle 21.00 (ingresso al Parco dalle 20.30) con l’esclusivo Spettacolo dei Delfini, per proseguire alle 21.45 con lo show dei comici presso lo Stadio dei Pappagalli.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche