Offerta: Prepara il tuo viso alla bella stagione: regalati un trattamento vitaminico viso pre sun! COMMENTA  

Offerta: Prepara il tuo viso alla bella stagione: regalati un trattamento vitaminico viso pre sun! COMMENTA  

Cosa include la proposta?

Desideri un’immagine giovanile e fresca, soprattutto in vista dell’estate? Non preoccuparti per gli anni che iniziano ad aumentare, e non pensare di dover ricorrere per forza alla chirurgia…con Letsbonus basta un sermplice click! Per te un fantastico trattamento vitaminico viso pre sun!

Il trattamento prevede: detersione, scrub all’albicocca, siero antiossidante alla vitamina C, maschera nutriente alla vitamina C ed E,  crema finale vitaminica.

Leggi anche: Come annullare un coupon di groupalia

Nouvelle Beauté day Spa centro benessere: nel centro di Roma nasce il centro benessere Nouvelle Beauté. Un ambiente unico al di fuori dei confini del tempo e dello spazio in cui rivivere un’esperienza olistica e globale… Dove immergersi chiudendo fuori la realtà e lasciarsi catturare dalle piacevoli emozioni che scaturiscono dal calore, dalle luci, dai profumi e dai suoni… in un’armonia che cattura i sensi. Massaggi, bagni di vapore, percorsi relax e trattamenti polisensoriali che permettono di trovare il perfetto equilibrio tra psiche e corpo.

Leggi anche: Groupalia rimborso coupon

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*