Offerta: Primo maggio in Provenza e Camargue! Viaggio con accompagnatore, 3 notti, giro in battello

Offerte Coupon

Offerta: Primo maggio in Provenza e Camargue! Viaggio con accompagnatore, 3 notti, giro in battello


Cosa posso fare con la mia proposta?

Fascino indiscutibile. Ricordi il film “Un’ottima annata”? Il protagonista, un cinico broker londinese impersonato da Russell Crowe, eredita una tenuta e un vigneto proprio in Provenza. L’uomo d’affari viene a poco a poco conquistato da questa terra e il suo carattere ne viene plasmato… E se la Provenza può trasformare, la Camargue è stata la musa ispiratrice di un pittore come Van Gogh. Ti basta per aver voglia di partire?

La proposta include:
– Trasporto in pullman G.T.
– 3 notti in camera doppia in hotel 3* in formula roulette nei dintorni di Arles con Colazione.
– Escursione in battello in Camargue.
– Accompagnatore qualificato per tutto il tour.
– Quota di iscrizione.
Assicurazione medico-bagaglio.

La proposta non include:
– Pranzi e Cene.
– Ingressi ai siti turistici.
– Spese ed extra di carattere personale.

Ti presentiamo il tuo itinerario

Sabato 28 aprile 2012
Ritrovo dei partecipanti nei luoghi convenuti e partenza per la Francia.

Arrivo in tarda mattinata ad Avignone, la “Città dei Papi”, capitale nel XIV secolo dell’Occidente cristiano; chiusa entro le mura trecentesche, ha conservato numerose testimonianze dell’antico splendore. Pranzo libero; visita del grandioso Palazzo dei Papi (biglietto d’ingresso escluso), fatto costruire da Benedetto XII e Clemente VI, e passeggiata con la guida per ammirare il Ponte di Avignone, la Place de l’Horloge e la Cattedrale. In serata sistemazione in hotel nei dintorni di Arles e pernottamento.

Domenica 29 aprile 2012
Colazione in hotel, poi proseguimento per la Camargue, regione compresa tra i due bracci del Delta del Rodano, riserva zoologica e botanica di grande interesse naturalistico e faunistico, con allevamenti di tori, magnifici cavalli bianchi e oltre 400 specie di uccelli. Durante la giornata, sosta ad Aigues-Mortes, borgo medievale fortificato, e a Saintes Maries de la Mer, pittoresco villaggio sul mare meta di pellegrinaggi. Pranzo libero; nel primo pomeriggio imbarco per la navigazione in battello lungo il Piccolo Rodano (biglietto incluso), per ammirare la fauna e la flora di quest’immensa oasi naturalistica.

In serata rientro in hotel e pernottamento.

Lunedì 30 aprile 2012
Colazione in hotel, poi mattinata dedicata alla visita guidata di Arles: si potranno ammirare Place de la Republique, con la sua fontana seicentesca sovrastata da un obelisco egiziano, la Cattedrale con il suo magnifico portale, una delle più belle creazioni della scultura romanica, l’antico municipio con la torre dell’Orologio e l’anfiteatro romano. Pranzo libero e nel pomeriggio proseguimento per Saint-Rémy-de-Provence, cittadina cara a Van Gogh: le strette stradine della parte vecchia e il sito archeologico (Mausoleo di Glanum) sono tra i luoghi più visitati della Provenza. Rientro in hotel e pernottamento.

Martedì 1 maggio 2012
Colazione in hotel, poi partenza per Fontaine de Vaucluse, dove soggiornò a lungo Francesco Petrarca, che – si racconta – compose la famosa poesia “Chiare, fresche et dolci acque” proprio ispirato dalla sorgente che si trova a pochi minuti dalla piazza centrale. Si prosegue poi per Roussillon, borgo che deve la sua fama agli estesi giacimenti d’ocra che lo circondano: si può percorrere il “Viale dei Giganti” e ammirarne i colori cangianti, dal giallo all’arancione al rosso scuro, a seconda dell’ora del giorno.

Pranzo libero, quindi partenza per il rientro ai luoghi di ritrovo, con arrivo previsto in tarda serata.

Il viaggio è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di 20 partecipanti da ogni città di partenza. In caso di mancato raggiungimento di tale soglia al termine della campagna online, sarai subito informato dal Servizio Clienti e prontamente rimborsato del relativo importo.

Orari e punti di raccolta

Bologna: h. 5.50 presso il parcheggio Le Roy Merlin, uscita tangenziale 1 vicino all’ex PalaMalagutti.
Firenze h. 6.50 davanti all’hotel Unaway Firenze Nord.
Milano: h. 5.50 presso il capolinea della metropolitana a Molino Dorino.
Roma: h. 3.50 davanti alla sede Rai di Saxa Rubra.
Torino: h. 7.50 davanti all’hotel Holiday Inn Turin di Piazza Massaua.
Verona: h. 3.50 presso il parcheggio utenti di Verona Nord.

Terzo letto adulto e camera singola: scegli dal menu a tendina l’opzione corrispondente.

Opzioni e condizioni speciali:

• È sufficiente un documento d’identità per l’espatrio in corso di validità.

• Per maggiori informazioni visita il sito del Ministero degli Affari Esteri. I dati personali riportati nella carta d’identità dovranno corrispondere esattamente ai dati forniti a LetsBonus.
• I cittadini che non appartengono alla Comunità Europea devono consultare la propria Ambasciata per conoscere la documentazione necessaria per l’ingresso nel Paese.

Condizioni speciali per bambini:

Scegli dal menu a tendina l’opzione corrispondente.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche