Offerta: Regalati un tocco di giovinezza! Peeling all’acido Mandelico o acido Manduvico

Offerte Coupon

Offerta: Regalati un tocco di giovinezza! Peeling all’acido Mandelico o acido Manduvico


Cosa include la proposta?

Senti il passare inesorabile del tempo e soprattutto ne vedi gli effetti sul tuo fisico? Non preoccuparti, Letsbonus ti offre un’occasione davvero unica per mantenere un aspetto giovane e fresco. Per te Peeling acido Mandelico o acido Manduvico viso, collo e decolletè!

Il peeling è un trattamento medico estetico che permette di accelerare il fisiologico rinnovamento dell’epidermide e del derma favorendo l’esfoliazione dei suoi strati attraverso l’applicazione di un agente chimico sulla superficie cutanea.
I peeling all’acido Mandelico rappresentano oggi la nuova generazione di peeling che meglio rispecchiano la filosofia del “soft peeling”, nella quale l’associazione di acidi di leggera-media potenza consente di ottenere risultati eccellenti con il minor rischio possibile di effetti indesiderati. E’, inoltre, un agente peeling che di per sé presenta molteplici vantaggi: non è fotosensibilizzante e quindi può essere utilizzato in tutti i periodi dell’anno; è privo di effetti collaterali fastidiosi.

Associato ad altri agenti peeling aggressivi è in grado di frenarne l’azione aggressiva pur lasciandone intatte le specifiche proprietà terapeutiche.
Il peeling all’acido Manduvico è una nuovissima ed originale formulazione dalle peculiari proprietà, per un peeling intermedio. Si tratta di una miscela di acidi mandelico e piruvico opportunamente veicolati, per consentire una penetrazione media.

Dott. Licciardi Enrico è un medico iscritto all’albo di Roma specializzato in rimodellamento della figura femminile, medicina estetica, ozono terapia, laser terapia, trattamenti Peeling viso, fotoringivamento. Collabora c/o Studio Medico Basoccu a poca distanza da Via Del Corso.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...