Offerta: Splendida e lucente, dentro e fuori! Per te lavaggio a mano completo della tua auto

Offerte Coupon

Offerta: Splendida e lucente, dentro e fuori! Per te lavaggio a mano completo della tua auto


Cosa include la proposta?
Un lavaggio accurato, in profondità, e soprattutto fatto a mano, senza spazzole che potrebbero danneggiare la livrea della tua autovettura. Rendi la tua macchina splendida e lucente, dentro e fuori!

Il lavaggio della tua automobile, effettuato completamente a mano comprende:
– lavaggio interno (aspirapolvere, pulizia tappetini, cruscotto, vetri).
– lavaggio esterno a mano con trattamento antimoscerini.
– trattamento decerante.
– lavaggio con trattamento schiuma effetto neve.
– passaggio spugna.
– getto d’acqua nebulizzata.
– lucidatura gomme.

Il lavaggio della tua automobile, effettuato completamente a mano, comincerà con la pulizia degli esterni, che prevede un trattamento decerante e disincrostante, seguito dall’applicazione di una spuma detergente; sarà poi la volta dell’insaponatura, del risciacquo e del passaggio di una cera con glicerina, per finire con l’asciugatura. A questo punto, saranno puliti gli interni mediante l’aspirapolvere. Subito dopo verranno lucidate le ruote. Ma non finisce qui: le bocchette dell’aria e la tappezzeria, infatti, saranno disinfettate attraverso l’uso di prodotti antiacari, antibatterici e antiodori! Per te anche uno sconto del 35% sul lavaggio della tappezzeria dell’auto. Per Suv, monovolume e station wagon è previsto un supplemento di 3 euro da pagare in loco.

Il Garage e Autolavaggio S.Vitale
offre ai suoi clienti un servizio di parcheggio al coperto con diverse tipologie di sosta, per esempio, oraria, diurna, notturna e ad abbonamento mensile. La struttura, che effettua anche il lavaggio dell’auto a mano, è aperta tutti i giorni ed è dotata di un sistema di videosorveglianza 24 ore su 24 che, attraverso telecamere a circuito chiuso, garantisce la massima sicurezza ai mezzi parcheggiati.

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...