Offerta: Tutto Costa Ancora ancora di più! Due ore per ridere della crisi con Antonello Costa COMMENTA  

Offerta: Tutto Costa Ancora ancora di più! Due ore per ridere della crisi con Antonello Costa COMMENTA  

Cosa posso fare con il mio ticket?

Assistere a una commedia tutta da ridere ‘Tutto Costa Ancora ancora di più‘ nelle seguenti date e nel seguente settore:

mercoledì, giovedì e venerdì dal 7 al 30 marzo ore 21:00

Platea a soli 12,5€ invece di 23€ (46%).

 Ti ricordiamo che:
Il ticket non è rimborsabile.

Leggi anche: Come ottenere coupon airbnb


L’assegnazione dei posti dipende dalla disponibilità sulle file a noi riservate dall’organizzatore; non è possibile scegliere il proprio posto, né modificare i posti assegnati.
– Per essere posizionati vicino è consigliabile acquistare i ticket utilizzando la stessa utenza in un’unica transazione.

Tutto Costa Ancora ancora di più

(La fine del mondo)

Dopo i successi straordinari di critica e pubblico della scorsa stagione con “Costa crociera 2” torna Antonello Costa e la sua compagnia composta da Gennaro Calabrese e Annalisa Costa, con il nuovissimo ”Tutto Costa Ancora ancora di più”, spettacolo prodotto dalla G.r.p.t.

Antonello è il direttore del centro commerciale “Oscèm”.

Leggi anche: 3 modi per aumentare il risparmio con l’app RetailMeNot

La crisi è tanta e la direzione generale vuole licenziarlo per i scarsi risultati. Il centro commerciale dirimpettaio e concorrente “Pam” di Don Antonino vuole acquistare il centro commerciale “Oscèm” e  ne boicotta in tutti i modi le attività, tutti i negozi del centro si lamentano per la scarsa presenza di clienti.

La situazione richiede una grande idea, così  il direttore pensa di organizzare uno spettacolo  coinvolgendo tutti i dipendenti del centro. Il direttore Antonello dovrà così inventarsi attore, comico, cantante e ballerino per intrattenere tutti i clienti (il pubblico in sala) e risollevare le sorti del centro commerciale.

L'articolo prosegue subito dopo

Il finale a sorpresa, un comico strampalato, una segretaria piena di risorse, i tanti vip che affolleranno il centro (interpretati da Gennaro Calabrese), le macchiette di Nino Taranto, l’omaggio a Renato Carosone e Domenico Modugno, a Murolo e Claudio Villa, le ballerine e l’originalità e il talento di Antonello garantisco anche per quest’anno un grande successo.Due ore per ridere della crisi, in fondo il motto del centro è: compra di più perché Oscèm sei tu!

 

Per comprare questa offerta vai su LetsBonus

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*