Oroscopo: il segno dei Pesci. Caratteristiche e curiosità - Notizie.it

Oroscopo: il segno dei Pesci. Caratteristiche e curiosità

Oroscopo

Oroscopo: il segno dei Pesci. Caratteristiche e curiosità

Oroscopo: il segno dell'Acquario. Caratteristiche e curiosità
Oroscopo: il segno dell'Acquario. Caratteristiche e curiosità

I Pesci sono un segno d’acqua e sono spesso mutevoli, anche per il carattere. Sono governati da Nettuno e i giorni fortunati sono il giovedì e il venerdì.

Pesci sono molto amichevoli, al punto che spesso si trovano in una compagnia di persone molto diverse. Pesci sono altruisti, sono sempre disposti ad aiutare gli altri, senza sperare di ottenere nulla in cambio.

Pesci è un segno d’acqua e come tale questo segno zodiacale è caratterizzato da empatia ed è in grado di esprimere la capacità emotiva.

Il loro pianeta dominante è Nettuno, così i Pesci sono più intuitivi rispetto ad altri e hanno un talento artistico. Nettuno è collegato alla musica, in modo da rivelare ai Pesci quali possono essere le loro preferenze musicali nelle prime fasi della vita. Sono generosi, compassionevoli ed estremamente fedeli e premurosi.

Le persone nate sotto il segno dei Pesci hanno una comprensione intuitiva del ciclo di vita e, quindi, hanno il miglior rapporto emozionale con gli altri esseri.

Pesci sono noti per la loro saggezza, ma sotto l’influenza di Urano, Pesci a volte possono assumere il ruolo di un martire, al fine di catturare l’attenzione.

Pesci non giudicano mai e perdonano sempre. Essi sono noti anche per essere i più tolleranti di tutti i segni zodiacali.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche