Overdose di integratori COMMENTA  

Overdose di integratori COMMENTA  

Ci sono un sacco di cose che potrebbero far trasalire un erbrista. Il tuo farmacista non ti prescriverà mai droghe esse sono ‘solo integratori. Queste due parole in realtà non dovrebbero mai essere utilizzate insieme. Molti integratori possono causare il caos nel vostro corpo.


“Se uno è buono, due è meglio:” No, no, non lo è. Se l’ntegratore dice prendere una al giorno, quindi non prenderne due. Ci sono ragioni per queste istruzioni. Prendendo due integratori per la perdita di peso invece di uno potrebbe portare a gravi agitazioni, palpitazioni cardiache e di altri gravi problemi cardiovascolari.


Interazioni: Vi preghiamo di comprendere che gli integratori non solo possono interagire con i farmaci ortodossi, possono anche interagire tra di loro. Per mescolare qualsiasi integratore con i farmaci bisogna almeno chiedere consiglio al farmacista.


Errori comuni: iperico può interferire con i farmaci per problemi cardiovascolari. Mescolandolo con altre erbe che possono causare sonnolenza realmente aumenta il fattore sonnolenza. Le persone con la pressione alta e il diabete possono trovarsi con seri problemi se assumono la radice di liquirizia.

L'articolo prosegue subito dopo


Ci possono anche essere problemi con integratori vitaminici e minerali. Vitamine liposolubili possono accumularsi nel corpo e causare i sintomi di overdose. Alcuni sono peggio di altri. I pazienti che assumono integratori di calcio possono essere ad aumentato rischio di attacchi di cuore. Questo non è un problema ben noto, ma è pericoloso.

Come evitare problemi: Parlate con gli esperti. Il medico, il farmacista e un erborista possono aiutarvi a evitare le insidie ​​di un sovradosaggio. Dopo aver parlato con loro e aver scelto un programma sicuro, non deviate da esso a meno che non viene approvato da queste stesse persone. Io non mi sognerei mai di disobbedire agli ordini del medico, ricordate che un professionista di qualificato in erbe merita lo stesso rispetto.

Integratori a base di erbe sono un grande dono per tutti noi. Essi possono migliorare la nostra qualità della vita, ma solo se sono rispettati. Non li tirano fuori dal nulla, ma vengono da anni di studio e pratica. Con la vostra collaborazione, siamo in grado di ottenere il miglior mix di medicina ortodossa e alternativa per la vostra salute.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*