OVS assume COMMENTA  

OVS assume COMMENTA  

OVS assume in tutta Italia candidati con e senza esperienza per molteplici posizioni.

L’azienda è alla ricerca di diverse figure professionali da assumere in diverse regioni, in particolare: Piemonte, Veneto, Lazio, Sardegna, Campagna e Sicilia.


Per i candidati sono disponibili percorsi di formazione on the job con il fine principale dell’inserimento in azienda.

Le posizioni aperte:

Addetti al magazzino che si occuperanno di gestire il traffico delle merci e le procedure interne.

Addetti alle vendite ai quali sarà richiesta propensione al lavoro in team affinchè possano occuparsi della clientela e dell’allestimento da inserire con orario full time o part time.


Visual merchandiser, ricercati soprattutto nelle sedi della Sardegna, che avranno il ruolo di uniformare l’immagine del brand. Un’esperienza pregressa in linea con la posizione sarà considerata requisito preferibile.

L'articolo prosegue subito dopo


Allievi store manager, in questi casi la ricerca è destinata a laureati o diplomati, con conoscenza della lingua inglese e con disponibilità a muoversi su tutto il territorio nazionale. In questo caso, i candidati prescelti seguiranno un programma di formazione suddiviso in una sezione di training on the job ed una in aula.

Inoltre, per la sede centrale di Venezia – Mestre, OVS è alla ricerca di una specialista stile donna che avrà il compito di svolgere ricerca stilistica. Per questo ruolo è richiesta una laurea in Design della Moda, un’esperienza dai 3 a 5 anni nel campo e la conoscenza dei principali software grafici.

Coloro i quali fossero interessati possono candidarsi nella sezione carriere del sito del gruppo registrando il curriculum vitae nel modulo di candidatura.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*