Pausa pranzo con Dinnair COMMENTA  

Pausa pranzo con Dinnair COMMENTA  

 

Se non ancora conosci Dinnair, sappi che è una nuova community che mette in contatto le persone che amano il cibo e la buona tavola. La passione per il cibo diventa poi un valido pretesto per incontrarsi e parlare di altri argomenti (viaggi, sport, vacanze, tempo libero) lontano dai pensieri legati al lavoro e ai problemi di tutti i giorni. Chi lavora, in particolare, ha la necessità di rilassarsi durante la pausa pranzo associando alla buona cucina un angolo di confort e relax. Dinnair ha pensato proprio a questo, creando le “pause pranzo estive” nel nuovo spazio di coworking “ARCAMfactory”, detto anche “condominio sociale”.

Altro che pranzi solitari al bar! I break organizzati da Dinnair sono all’insegna della convivialità e dello scambio tra workers. Partecipare a queste pause pranzo in condominio è facile: basta effettuare una registrazione (gratuita) sul sito Dinnair.com e comprare i ticket d’ingresso. I menu variano durante la settimana e vengono pubblicati di volta in volta sul sito.

Lo spazio ARCAMfactory è stato realizzato nella scorsa edizione del “Fuori Salone” di Milano. Il progettista Andrea Mancini ha pensato di riunire in questo spazio di lavoro e condivisione tutti i workers che hanno come interesse comune il benessere e che si ispirano a valori etici e sociali.

 

Leggi anche

2 Commenti su Pausa pranzo con Dinnair

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*