Percorre 1400 km per portare in dono alla moglie la cena da KFC - Notizie.it
Percorre 1400 km per portare in dono alla moglie la cena da KFC
Esteri

Percorre 1400 km per portare in dono alla moglie la cena da KFC

Storia bizzara di una coppia di fan di Kfc disposti a tutto pur di rispettare le loro tradizioni

Questo che segue è un racconto davvero divertente che parla di amore, promesse e… polli! Sì perchè una coppia Canadese amava talmente tanto i prodotti del celebre fast food Kfc che ha deciso di imbandirci perfino il buffe del proprio matrimonio. Follia penserete voi, ma questo non è ancora niente! Infatti Mike Johnson e sua moglie hanno deciso di cominciare una tradizione ovvero festeggiare ogni anniversario di matrimonio mangiando il cibo del loro fast food preferito. Gli imprevisti nella vita però sono sempre dietro l’angolo e dopo qualche anno il loro Kfc di fiducia, ossia quello nei pressi della loro dimora, ha chiuso i battenti rendendo agli sposi il compito più arduo.

Ma una promessa è una promessa e Mike non si è lasciato scoraggiare da questo nefasto evento e ha deciso di rispettare la tradizione anche quest’anno montando in macchina con suo figlio e percorrendo ben 700 km per arrivare allo shop di Kfc più vicino.

A quel punto la spesa non poteva che essere una spesa cosmica visto il tempo impiegato per arrivare, Mike è riuscito a spendere più di 400 euro in pollo fritto ed altre specialità della casa, per poi rimettersi in macchina e guidare per altri 700 km. Speriamo che questo lunghissimo viaggio ne sia valsa la pena! La moglie sembrava estremamente soddisfatta e grata al marito per il suo eroico gesto, nonostante le sarà arrivata la cena fredda, per forza di cose!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche