Pes 2017 per ps4: prezzo e recensione COMMENTA  

Pes 2017 per ps4: prezzo e recensione COMMENTA  

Pes 2017
Pes 2017

Pes 2017 per ps4 andrà a migliorare il realismo, tanto richiesto dai player, e il suo prezzo si aggirerà intorno ai 49,90 e 69,90 euro su console.


 

Il gioco Pes per ps4 uscirà nel 2017 e molti appassionati già sono alla ricerca di notizie sul prezzo e di recensioni. Cominciamo col dire che l’hashtag scelto per promuovere Pro Evolution Soccer 2017 è #ControlReality. Questo ci fa capire quali saranno gli aspetti che la software house evidenzierà maggiormente in questa nuova versione. Infatti proprio il realismo era stato richiesto molte volte dalla community di appassionati, in quanto è un elemento essenziale per poter creare una veritiera simulazione calcistica ad effetto, prendendo le distanze da un’impostazione di gioco arcade, simile a quella di altri giochi. Infatti gli amanti di Pes hanno più volte lamentato di voler vivere un’esperienza simile a quella del mondo reale, come quella di un allenatore che schiera in campo la propria formazione. I creatori del gioco hanno promesso ai fan di migliorare tali dinamiche come ad esempio quelle che regolano i passaggi, elemento fondamentale nel calcio e che necessita di movimenti ben precisi, in modo da avvicinarsi alla rete avversaria e avere più facilmente la possibilità di fare goal.


 

 

Konami sta gettando le basi affinché che ogni player controllerà la sfera in modo realistico e personale, considerando la propria posizione ai comandi impartiti. Ovviamente il giocatore deve sempre considerare l’imprevedibilità degli altri fattori che rendono le azioni molteplici e non ripetibili, proprio come accade nella realtà.

Ricordiamo che Pes 2017 approderà sulle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One dopo l’estate. La data precisa è il 15 settembre 2017, pochi mesi dopo l’arrivo sul mercato del concorrente Fifa 17.

L'articolo prosegue subito dopo

Per quanto riguarda, invece, il prezzo non è ancora stato stabilito, ma sarà probabilmente in linea con il costo dell’edizione 2016: 39,90 euro su computer, 49,90 e 69,90 euro su console. Rivedremo, quasi sicuramente, anche il campionato Master, da sempre una delle sfide più apprezzate della serie, che consente di creare la propria squadra personalizzata comprando man mano atleti sempre più forti.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*