Pes 2017 per ps4: prezzo e recensione

Tecnologia

Pes 2017 per ps4: prezzo e recensione

Pes 2017
Pes 2017

Pes 2017 per Ps4, realismo tanto richiesto dai player finalmente migliorato.

Il gioco Pes per Ps4 è uscito nel 2017 e molti appassionati sono alla ricerca di notizie sul prezzo e di recensioni. Cominciamo col dire che l’hashtag scelto per promuovere Pro Evolution Soccer 2017 è #ControlReality. Questo ci fa capire quali sono gli aspetti che la software house evidenzia maggiormente in questa nuova versione. Per quanto riguarda la versione del gioco per l’ultima console di casa Sony, non possiamo che suggerirvi una delle offerte più interessanti presenti sul web e proposta dal portale Amazon. Un vero e proprio affare!

Difatti proprio il realismo era stato richiesto molte volte dalla community di appassionati, in quanto è un elemento essenziale per poter creare una veritiera simulazione calcistica ad effetto, prendendo le distanze da un’impostazione di gioco arcade, simile a quella di altri giochi. Infatti gli amanti di Pes hanno più volte lamentato di voler vivere un’esperienza simile a quella del mondo reale, come quella di un allenatore che schiera in campo la propria formazione. I creatori del gioco hanno promesso ai fan di migliorare tali dinamiche come ad esempio quelle che regolano i passaggi, elemento fondamentale nel calcio e che necessita di movimenti ben precisi, in modo da avvicinarsi alla rete avversaria e avere più facilmente la possibilità di fare goal.

Konami ha gettato le basi affinché ogni player possa controllare la sfera in modo realistico e personale, considerando la propria posizione ai comandi impartiti. Ovviamente il giocatore deve sempre considerare l’imprevedibilità degli altri fattori che rendono le azioni molteplici e non ripetibili, proprio come accade nella realtà. Ricordiamo che Pes 2017 è anche disponibile sulle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Ritroviamo anche il campionato Master, da sempre una delle sfide più apprezzate della serie, che consente di creare la propria squadra personalizzata comprando man mano atleti sempre più forti.

Inoltre vogliamo suggerirvi le offerte relative anche alla versione per l’ultima console prodotta da Microsoft, si tratta della nuova Xbox One con la quale potrete sfruttare tutte le potenzialità dell’alta definizione e vivere un’esperienza la più realistica possibile. Il tutto ad un prezzo molto conveniente!

Mentre per chi ama giocare con il propio computer, niente paursa, la Konami ha pensato anche alla versione per Pc. In questo caso il portale Amazon offre il prezzo più competitivo rispetto alle tradizionali console videoludiche. Non perdete altro tempo e cominciato a giocare con la vostra squadra del cuore!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...